Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

http://circle.glx.nl/

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da topsek, 14 Feb 2011.

  1. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4

    Capisco, nel mio ci sono i file .odex nel suo ora non posso guardare perche non e qui.

    Cmq se ricordo bene forse lei ha la rom prima della mia.
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    vedrai che sarà quello, e dopo se ti interessa sappi che il kernel è passato al k13b, lo prendi QUI versione cwm e lo installi da recovery
     
  3. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    13b meglio di 13a?:)
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    decisamente! :birra:
     
  5. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4

    K13B: 16-Feb-2011


    - Internal SD USB mount now works in Recovery mode
    - New Android lowmemorykiller tweak: Increases usable RAM by 12MB
    - Voice calls over headphones are louder
    - Minor bug fix to FM Radio sound: High frequencies preserved after notification sounds

    Traduzione da Inglese verso Italiano
    K13B: 16-Feb 2011


    - Internal SD USB montare ora funziona in modalità di ripristino
    - Nuovo Android tweak lowmemorykiller: Aumenta RAM utilizzabile da 12MB
    - Chiamate vocali con cuffie sono più forti
    - Risolto un bug minore al suono della radio FM: Le alte frequenze conservato dopo suoni di notifica

    volendo arrivo a capire da solo le ultime 3 opzioni mal prima mel a spieghi tu? ???
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Se colleghi il telefono al pc quando è in recovery vedi la mem interna del telefono (dopo averla montata), evidentemente prima non andava :cool:
     
  7. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    IL MISTERO RIMANE: ho installato la I9000XWJS5 + SpeedMod K13c + ADWLauncher EX suL cell quello della mia ragazza la stessa robba installata sul mio ,preso il file framework.apk-res mandato a cucinare su http://circle.glx.nl/ installato e niente non funziona.

    SUL mio continuo felicemente a cambiare le icone e anche il boot di avvio.

    Spremetevi la meningi! DITEMI PERCHE A ME SI A LEI NO ??? ??? ???
     
  8. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    OK mi rispondo da solo :dent:

    Ora funziona anche sull cell della mia donna; leggendo bene sul sito http://uot.dakra.lt/ "NOTE This mod is NOT compatible with stock odexed ROMs", mi sono accorto che il cambio delle icone funziona solo sulle rom modificate ed allora la domanda che mi ponevo era: "perchè sul mio cellulare funziona?" :)

    Semplice, quello che ho fatto ( la prima volta non lo ricordavo per via dei 200 tentativi che avevo provato ) e' seguire prima la guida di "sconcau" : https://sites.google.com/site/sconcauroms/guida-per-sostituire-l-icona-della-batteria che MODIFICA LE ICONE E FUNZIONA, una volta seguita la guida si può estrarre il file framework-res.apk dal cellulare e lo si puo' modificare tramite il sito http://uot.dakra.lt/ , cosi facendo possiamo scegliere a nostro piacere le icone batteria il set icone wifi 3g ecc. ed anche l'animazione di boot iniziale!

    Non chiedetemi il perché ma facendo quel primo passaggio poi http://uot.dakra.lt/ funziona .
    Magari i vari "cervelloni" ihih di questo forum possono darci una risposta, quel che so di sicuro e' che ora funziona al 100%. :cool:
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ero convinto che tutte e due le rom fossero deodex, non so per quale motivo :p
    Se sono con file odex è normale non poterle moddare, gli odex servono per ripristinare le app, in questo modo anche se le modifichi non vedrai mai gli effetti.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  10. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    forse non mi sono spiegato, le rom sono orginali samsung e ci sono i file odex ma se estrai il file framework e lo mandi direttamente sul sito a fare le modifiche quando lo reinstalli il cell parte ma darà errore, se invece prima segui la guida di sconcau poi estrai il file e lo modifichi sul sito, funziona.
     
  11. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    la stessa cosa che consigliano in gnome/kde per le batterie dei portatili insomma. ottimo
    una sola domanda niubba

    dove faccio "wipe battery stats"? da impostazioni-> qualchecosa o da recovery?
    i dati del mio telefono le trovate in firma (e kalabro purtroppo le conosce bene :D )
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    in recovery, advanced clockworkmode ( è una funzione avanzata della CWM) e lì trovi wipi battery state, lo clicchi, poi dai yes , torni indietro e fai reboot system now... maledette guide che non volete vedere
     
  13. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    l'ho portato al 4%... mamma mia che fatica... sotto il 10% la luminosità scende al minimo, non funziona la macchinetta fotografica, e sembra non scaricarsi mai del tutto x_x

    ora ho fatto wipi battery stats e messo a caricare...
    non era proprio al 4%, era al 5%, pero' dopo il reboot stava al 4%... spero di non aver fatto cazzate x_x
    farovvi sapere l'andazzo :)
     
  14. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    appena arrivi al 100 % lo devi rifare il wipi battery , ma io ci ho rinunciato.. me lo tengo al 97%
     
  15. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    mmmhhh perche' ci hai rinunciato? che problemi ti da?
    cmq ha raggiunto il 100% (un paio d'ore fa... me ne sono accorto solo ora :D ) ora rifaccio il wipi...
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    il solito problema, stacchi e se non va subito al 97% lo fa poco dopo..e cmq visto che le 2 volte che sono riuscito a sistemarlo, dopo un nuovo fix si risballa, sai che ti dico? a me interessa la durata finale, se il cell, parte dal 97% ma poi dura tutto il giorno, a me sta bene così
     
  17. topsek

    topsek Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    bene poi ne avrai 3 :)
     
  19. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    Ah ok... quindi il problema che mi si passava subito dal 100% al 98% che mi faceva colla vecchia rom era solo un problema di settaggio? ottimo :)
    dopo un poco di preoccupazione smisi di preoccuparmi perché come kalabro "stica tanto l'importante è che duri effettivamente, non cosa mi indica..."
    :p
     
  20. kobra89

    kobra89 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ei ragazzi avete notato ke il sito nn è + raggiungibile?? ahhhhhhh