Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. angel75

    angel75 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    piccola correzione: il fruscio è presente in qualsiasi applicazione che utilizzi l'audio in maniera davvero fastidiosa... resto in attesa sempre di una risposta alle due domande dallo staff LG. Grazie mille
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao angel,
    hai effettuato l'aggiornamento del firmware? se il terminale viene aggiornato, il problema del fruscio non si sente più

    Per quanto riguarda il problema polvere, abbiamo spiegato più volte che si tratta di un problema relativo ad un piccolo lotto di produzione. I terminali che presentano questo problema nel momento in cui entrano in assistenza, vengo puliti accuratamente e poi viene sostituita loro la parte di ricambio causa entrata della polvere, ovvero la front cover, la maschera centrale dell'O1.
    Il processo è stato perfezionato diverso tempo fa e ripetiamo, NON tutti i P500 hanno questo problema, in fabbrica hanno gia corretto l'errore da molto tempo. Non bisogna dimenticare che comunque è possibile che i rivenditori posseggano ancora i terminali che segnalavano questo problema

    Ciao :)
     
  3. fuccio

    fuccio Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Avrei un problemino, praticamente ho installato delle apllicazioni e poi spostate sulla sd per risparmiare spazio,l'altro giorno in seguito a un riavvio(problema già noto)questa applicazione è sparita, non era più installata...c'è qualche spiegazione per questo?


    poi un'altra cosa, conoscete qualche applicazione di chat che quando il cell va in stanby non stacchi la wirless e quindi non risulti off-line??
     
  4. Luke-Sun_Tzu

    Luke-Sun_Tzu Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Io sono un soddisfattissimo utente di IMO che consiglio a chiunque: leggero, pratico, comodo...riunisce svariati account tra i quali cito Skype, MSN, GTALK e Facebook.

    Spero possa esserti utile.
     
  5. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    ciao angel
    dobbiamo controllare se è individuabile tramite IMEI
     
  6. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao fuccio :)
    di quali applicazione parli?

    e se lo standby stacca il wifi è un problema di impostazioni del telefono, non delle app che funzionano con la rete ;)
     
  7. fuccio

    fuccio Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    mi è successo con angry bird rio,poi con qlc altra applicazione che non ricordo...

    ma per il problema del wi-fi non si può risolvere? perchè così qlc applicazione di IM è inutile a mio parere...
     
  8. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao fuccio :)
    quale problema wifi ???
     
  9. tespiegos

    tespiegos Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    sabato mentre stavo usando il navigatore il cell è diventato muto!
    ora non si sente più la voce quando mi chiamano, la suoneria, gli mp3..nulla.
    funziona solo se uso il suo auricolare.
    Spero non sia stato l'aggiornamento del firmware a mandarlo in tilt..
    ho provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica ma il problema persiste.
    non mi resta che portarlo in assistenza cosi mi faccio sistemare anche il problema della polvere sotto lo schermo.
    A nessuno di voi è diventato muto?
    :(
     
  10. raptor87

    raptor87 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    volevo "pizzicare" gentilmente la lg su un difetto che ho riscontrato nel contenuto della scatola, cioè l'auricolare.

    Sono sempre stato abituato agli auricolari nokia, con clip e ottima sensibilità del microfono, cosa che non ho riscontrato in questi.

    In pratica ora come ora ho un auricolare senza clip e inservibile poichè il mio interlocutore mi sente "decentemente" (e non ottimamente come da esperienze nokia) solo se con una mano tengo il microfono a 2 cm davanti alla bocca, altrimenti i rumori ambientali (con connessi fruscii sulla maglia) disturbano eccessivamente la comunicazione.

    Di certo questo non sarà un invogliare a comprare accessoristica ufficiale lg
     
  11. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao tespe
    è un problema davvero strano ??? ti consigliamo l'assitenza come pensi tu, anche per risolvere il problema polvere
     
  12. Claudino

    Claudino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    come mai nella rubrica preinstallata del cellulare non visualizzo in nessun modo i gruppi che creo su gmail?
    Sfogliano un po' in rete ho visto che la rubrica ufficiale android in realtà ha questa opzione.
    Per caso la mancanza è data da una modifica da parte di LG?
    Per usare i gruppi devo necessariamente installare una rubrica di terze parti?
    In futuro ci sarà un aggiornamento che risolverà il problema?

    Secondo quesito:
    nonostante nome e cognome siano corretti, non mi sincronizza alcuni contatti con FB, come mai?
    Questo accade solo per pochi, e non per tutti.
     
  13. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, riportiamo la stessa risposta datati sul tuo post :)

     
  14. Claudino

    Claudino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Forse non ho posto bene la domanda.
    Prima di tutto ringrazio per la celere e completa risposta.

    Il mio problema principale è inviare sms solo a determinati gruppi senza stare a selezionare uno ad uno i contatti.
    E' possibile?
     
  15. fuccio

    fuccio Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2011
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    ma hai installato una rom custom??

    secondo voi qual'è la migliori fra le custom?
     
  16. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    No, ancora non ho installato una custom...

    Sto aspettando che Mik_os rilasci la versione stabile del suo porting della CyanogenMod 7 (ha rilasciato la beta 6, ma come stabile ha postato giorni fa la beta 4, tra qualche giorno la monto)...

    Altre ROM valide, imho, sono la VOID, in cui puoi scegliere i pacchetti da installare, e la LOL 1.4 di PaoloM70...

    Non le ho installate, in quanto credo che, in ogni caso la stock rom, con i vari fix e cancellando qualche app infilata nella memoria di sistema da LG, va più che bene...
    Secondo me non stravolgono il sistema rispetto a quello che già ho, cosa che invece mi aspetto dalla Cyano...
     
  17. Claudino

    Claudino Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Re: Re: LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

    Mi quoto la domanda ed aspetto la risposta da LG
     
  18. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, non penso sia possibile senza selezionare i singoli contatti :)
     
  19. Valerio94

    Valerio94 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve.. ho bisogno di un piccolo aiuto!!! ho appena comprato l'O1 ma non riesco a collegarlo cn il modem di casa... cioè trova la rete ma alla fine non si connette..help :)
     
  20. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao Claudino :)
    è un'operazione che non è possibile fare a meno di scaricare apps SMS alternative;)