Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Rom] Raccolta Rom Cooked Aggiornata al 14/03/11

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da ilnaco, 24 Gen 2011.

  1. Slide

    Slide Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Non ridete per la seguente domanda :)

    Ma è normale che il tasto HOME non funziona? :)

    Ho installato la LCR-F 2, prime impressioni molto buone, nonostante mi abba fatto lo scherzetto di riavviarsi da solo nei primi due minuti di utilizzo (stavo impostando ancora la lingua, google account, etc..).

    Vedremo nei prossimi giorni come si comporta.

    ;)
     
  2. rellino1

    rellino1 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sono indeciso se installare la lcr-f 2 o passare direttamante al 2.3
    I miei obbiettivi sono quelli di andare a coprire quelle carenze del froyo ported su A1, anzi le carenze dell'A1 ovvero
    RAM - partizione di switch sull'sd
    memoria integrata - partizione su sd
    processore - eliminare il downclock per reggere il tutto meglio
    non voglio perdere neanche stabilità o funzionalità, alla fine uso tutto quello che offre il liquid, ma vorrei una maggiore fluidità e magari meno crash quando pretendo un po di più...

    Quindi la LCR-F funziona al 100%?
    La gingerb. non ha ancora raggiunto la stabilità della lcr-f vero?

    Inoltre non è possibile usare l'intera memoria sd come memoria telefono e impostare il salvataggio dei file come foto, mess ecc su di essa?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ti consiglio la Ginger, per vari motivi....
    - Come stabilità di sistema (da non confondere con l'avere tutto l'HW funzionante), si valgono, cioè, applicate le 3 patch alla Cyano RC1, funziona eggreggiamente, ma pecca di non avere la videocamera funzionante,e ginger richiede più risorse... quindi una volta messe le patch, consiglio di crearvi una partizione ext2 sul sd, e una di swap (256MB) per implementare la Ram.combinando, con l'abilitazione della Compcache, rimanendo con la frequenza di clock originale (768 Mhrz), non hai un maggiore consumo energetico che con solo un oc maggiorato. e ottieni un ottima fluidità, anche con i giochi pesanti.
    - rispetto alle altre custom, la cyanogen, è l'unica che è costruita senza script aggiuntivi (questo per potere entrare a fare parte della lista di terminali suportati ufficialmente da cyanogen. quindi da non informatico, ne deduco che il sistema è più stabile, anche se non tutto l'HW risulta funzionante.

    Chiaramente, per questo secondo motivo, continuo a preferire la Cyanogen, che dovrebbe portarci ad avere una rom di base (in mancanza del suporto del acer), sulla quale poi dovranno nascere lavori di customizzazioni, che ne esaltano vari aspetti a seconda delle nostre esiggenze personali. quindi la base, deve essere priva di script e hacks....

    comunque, vedi la discussione sulla Cyano, al terzo post, ci sta la guida al installazione ottimale, con aggiunta di spiegazioni su tipi di memorie, Ext, Swap, Compcache ecc...
    post61521.html#p61521