Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Downgrade gingerbread a froyo...possibile??

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ThePunisher, 29 Mar 2011.

  1. ThePunisher

    ThePunisher Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho appena flashato il mio samsung galaxy s alla versione gingerbread 2.3.3 I9000XXJVK, ma visto che ancora non sono riuscito a trovare una rom per questo firmware :( , vorrei ritornare alla vecchia versione che avevo di froyo.
    A tal punto volevo chiedere se era possibile, e se si come effettuarla..
    Grazie.
    Riccardo.
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ti scarichi una rom da flashare via recovery e la metti nella mem interna, installi il kernel speedmod con odin e senza far partire il telefono lo mandi in recovery. Da qui fai install zip from sdcard, choose zip from sdcard e selezioni la rom che hai messo prima in memoria. Finito l'installazione della nuova rom fai un wipe data, un wipe cache e un wipe dalvik cache. Perderai tutti i dati.
     
  3. ThePunisher

    ThePunisher Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Mille....ci sn riuscito... :)
     
  4. flok2000

    flok2000 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace":
    0
    scusa Genn, una precisazione. Una volta messo lo speedmod con odin, dici di non far ripartire il telefono ma di mandarlo in recovery. Se non ricordo male, quando ho messo lo speedmod con Odin, al termine della procedura si è riavviato da solo, in questo caso bisogna spegnerlo prima che cominci a caricare oppure......???...? ??? ?
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Si esatto, lo spegni e lo riavvii in recovery.

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000