Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Bug ? ] Go launcher ex: perde i settaggi.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kar64, 16 Apr 2011.

  1. kar64

    kar64 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho installato sul mio sgs il launcher "go launcher ex". Bello. L'ho provato un po' ed ho deciso di tenerlo. Ho provato a modificare i comandi presenti in basso ( ho tolto internet, ho aggiunto volume++, ed ho modificato le icone). Ora appena sblocco il telefono al posto dei lanciatori ho cinque + e devo reimpostare tutto. Ho riprovato ed in effetti sembrerebbe proprio un bug. Avete lo stesso problema ? Avete risolto ?
    Grazie
     
  2. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    prova a fare un cancella dati su gestisci applicazioni>tutte>go launcher ex
     
  3. Lele74

    Lele74 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2011
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace":
    0
    Si io ho risolto cambiando Launcher ihih ihih ihih

    Go Launcher è un buon Launcher, ma secondo me non ancora all'altezza dei piu famosi come ADW o LAUNCHER PRO

    L'ho utilizzato per un paio di settimane, poi dopo aver flashato la prima Rom, con Go Launcher ancora avevo numerosi problemi che con una Rom moddata non dovrebbero piu esserci...cambiato Launcher il cell è tornato perfetto
     
  4. Fabio Tutone

    Fabio Tutone Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Launcher pro lo acquistato ieri stesso problema non mantiene i settaggi quindi per essere a pagamento é una cagata !!!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  5. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Primo: puoi scrivere allo sviluppatore e sentire se ci sono altri con lo stesso problema (in inglese o se lo sai in spagnolo)
    Secondo: avevo lo stesso problema con extended controls. Io sono riuscito a risolvere.

    Con root explorer ho eliminato TUTTI i file che lo riguardavano in /data/app, /data/data e /sdcard (file nella memoria interna, credo lasci qualcosa in /sdcard/android e nella sua cartella). Dopo riavvii in recovery e fai un wipe dalvik e wipe cache. In questo modo dovresti risolvere.

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000