Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM ACER o ROM Coocked?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da kira_style, 17 Apr 2011.

1. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve.. dopo aver letto molti post mi viene naturale fare una domanda :

molti cambiano la rom originale con altre diciamo così "false"
    ma cosa cambia? l originale non è migliore?
    quelle false hanno qualche servizio migliore ?o qualche caratteristica che quelle originali non hanno?
    perche cambiare la propria rom originale con una che non ha un che di molto vantagioso?

ringrazio in anticipo per le risposte ???

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao e buona domenica.
    le rom cooked o custom, non sono false.. sono create sulle rom ufficiali e ne esaltano determinati aspeti, che possono essere solo estetici, opure in termini di possibilità di personalizzazioni maggiori, o funzioni estese, o ottenere un upgrade non disponibile ufficialmente. Quindi portano migliorie... ma non sono perfette, nemeno quelle ufficiali.
    È una questione personale insomma, le ufficiali hanno come scopo di essere complete, nella media, invece le custom, ti danno la scelta di quello che cerchi di avere.
    altra cosa è diventare drogati di provarle tutte... e ci sono anch'io in mezzo.

3. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    e tra tutte quale ti è sembrata migliore in quanto ad applicazzioni e prestazioni? ho appena letto che ci sono delle rom che "sbloccano" il market.. uhm uhm

4. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    e un altra cosa tutte le rom android funzionano su un qualsiasi terminale? io ho il liquid MT

su Google ho trovato qst..http://www.multiupload.com/3Y3QI318QH

e.. per il market non è illegale? cioé quelle rom non possono essere accette no?

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Hai fatto bene dirlo xD.. rischi di farci farti la frittata xD.
    no, le rom per liquid A1 e liquid E, o Liquid ferrrari, Non sono compatibile con il Metal.

Unica custom per voi (che sappia è la migliore e ha ottime prestazioni) è la metalounay... a queato link.

installazione-recovery-rom-acer-liquid-mt-t9206.html