Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Molti problemi con galaxy s aggiornato a 2.2.1

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Isabel, 10 Apr 2011.

1. rupert

rupert Baby Droid

Iscritto:
    28 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Genn, sei gentilissimo e ti dai un sacco da fare. Ma mi sto ponendo questa domanda:
    Possedere un Galaxy S è:
    1. Un lavoro a tempo pieno
    2. Un gioco di pazienza. Arrivi alla soluzione solo quando raggiungi il livello 113
    3. La pena per un errore originale. Dovevamo accontentarci d'un Aifòn.

Adesso mi vedo già: aplodo un'altra versione di Android, la metto nel cell, la installo,
    rimetto la recovery con il root, provo e sembra che vada bene, dopo tre minuti si incasina
    tutto, faccio il wipe, rimetto tutto, poi scopro che ho altri problemi... intanto è arrivata
    un'altra versione di android, la aplodo, eccetera... finché il cuore, troppo provato, cede,
    e muio con un galaxy in mano!

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Dai non farla così grave :eheh: :eheh: :eheh:
    Lo ammetto, qualche volta ci vuole anche cul...fortuna perchè le cose funzionino a dovere ma doopo è molto più soddisfacente :D

Comunque anche io all'inizio avevo dei problemi a muovermi, sono cose che impari un pò alla volta. Non è detto che devi passare sempre ad una nuova versione, io fino a qualche mese fa cambiavo rom 1-2 volte la settimana, adesso sono già 3 settimane che non cambio. Sono tutte procedure che durano 5-10 minuti, non è che ti rubino chissà quanto tempo. Ma che problema hai con titanium?

3. rupert

rupert Baby Droid

Iscritto:
    28 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Forse mi sono preso la berlusfiga di cui parlano a montecitorio, però è una settimana
    che sto dietro a sto cell, sembrava tutto così ben risolto... Figurati, se riesco a far
    funzionare la 2.2.1 non mi schiodo di qui fino a chissà quando! Vorrei passare il tempo
    a fare le cose fantastiche che l'aggeggio sa fare, non a renderlo in condizione di
    poterle fare!
    Quanto a Titanium, nel restore si è bloccato un sacco di volte, un po' di applicazioni
    non me le ha rimesse, ho dovuto fare a mano, i dati di Calengoo sugli impegni se li è
    persi e ci ho passato una nottata a cercare in quale file stessero gli appuntamenti,
    e rimetterci il file che avevo backuppato. Perché poi un'altra cosa che non funziona
    è la sincronizzazione tramite kies. E tramite goggle si aggiorna la rubrica, ma il calendario
    no, bisognerebbe prendersi un altro software... Ma allora alla fine è inutile avere un
    calendario con degli impegni, tanto ci devi scrivere "sistema il galaxy" a tutte le ore
    di tutti i giorni!