Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] ROOT E LAGFIX CON FROYO

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da genn_X2, 29 Nov 2010.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    nessuna polemica tranquillo, certe volte a furia di ripetere sempre le stesse cose, i toni sembrano quelli.... quindi tu adesso mi stai ancora confermando che pur andando a cancellare i dati nel touchwiz ( che si chiama com.sec.android.app.twlauncher ) non ti appaiono le icone tel, mess e rubrica nel drawer? mah' a questo punto non so cosa dirti, lo avro' fatto mille volte.. riavvia e poi dicci se hai risolto
     
  2. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Genn non va in recovery mode!!! ho provato a togliere e rimettere la batteria ma niente sempre i due simboli del cell e del pc con al centro il triangolo con dentro il punto esclamativo!

    Che posso fare aiutatemi
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Devi continuare a provare, tutti ci siamo passati e alla fine andava. Togli la batteria, rimettila, premi volume giù (tieni premuto), premi tasto home (tieni premuto), premi power. A tutti dopo molti tentativi andava.
     
  4. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    E' ripartito in download mode! ma windows non mi riconosce la periferica
     
  5. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    ho provato anche sul portatile ma niente.
     
  6. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Prova e riprova ci sono riuscito!!!!!!
    ho rimesso speedmod-kernel-k13c-500hz.tar
    ma che è successo?
    Ho sudato freddo. ho messo un kernel sbagliato? ma mi sembrava quello giusto odin e raccomended ecc..
    forse non va bene con la rom che abbiamo noi..
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    No, il kernel era decisamente sbagliato e non va bene con nessun galaxy s europeo, è fatto per il captivate, un modello del galaxy s americano non compatibile con il nostro. Infatti quello che hai messo tu era
    Il samsung Galaxy S SGH-I897 è il Samsung Captivate.
     
  8. Devilmakes

    Devilmakes Worker Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace":
    1
    fiuuu ho sudato freddo anche io per te.. questa è una prova, anche se si sbaglia e si brikka si può sempre tornare indietro... ci vuole sangue freddo.. bravo
     
  9. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    La disperazione mi ha aiutato.. Non faro mai piu niente senza essermi informato bene da voi. mi sembrava di aver capito che andava bene che genn lo stava montando. Alle volte le paroleo tradiscono!
     
  10. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Io stavo mettendo i link sul forum con il download dei file per cwm, non per odin.

    TapaTalk @ GT I9000
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Gitar, va benissimo, ma a parte il fatto che non capisco quando vi buttate subito sui nuovi kernel, anche se quando li pubblichiamo sono in versione stabile, aspettate 1 o 2 giorni che chi è piu' avanti li provi e dica come vanno, ma anche ammesso che li volete mettere, almeno state attenti a quel che montate... tu sei andato sul link questoche ho messo io, dove ci sono i kernel x il galaxy a caratteri cubitali, e tu che fai? clicchi sul link dove c'è scritto per AT&T ecc.....adesso che hai la extreme è sempre meglio metterli da recovery, lasciate perdere odin ormai che avete il kernel sul cell, prendete sempre le versioni cwm..se aspettavi 5 minuti genn li stava caricando qui per evitare anche questi errori grossolani...cmq dai almeno anche tu hai vissuto l'esperienza del brick e hai visto che non ci sono poi tutti sti problemi... almeno al 99% delle volte
     
  12. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Sono fuori e rispondo con il galaxy miracolato.. Non avevo capito che cwm è lo stesso che via recovery. Non ho imparato ancora la pazienza pur essendo anagraficamente maturo.. Grazie a tutti voi. Aspetto unvostro link
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Link a cosa?
     
  14. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Al kernel giusto stavolta
     
  15. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Se avessi guardato quello che scrivevo su kernel update sapresti che ho già messo tutto....
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    vai al thred kernel e lo trovi in prima pagina come sempre.. ragazzi dovete imparare, non vi linkiamo piu' la pappa pronta, altrimenti non imparerete mai a muovermi nel forum
     
  17. theShadow89

    theShadow89 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ho seguito la procedura per il cambio del kernel e ho installato lo speed mode. Ho seguito la gida per ottenere i permessi di root e il lag fix.dopo il reboot mi chede se voglio passare al ext4 io clicco sopra e fa backup e restore tutto normale ma il secondo yes che dice nella guida al punto 5 non me lo chiede come mai??

    Grazie in anticipo
     
  18. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Aggiornato link download ODIN e pit, grazie Damien per la segnalazione ;)
     
  19. hypermau

    hypermau Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo android, ho letto un pò (non tutto, c'è veramente tanta roba!!!). cmq credo di aver capito. io ho un Samsung Galaxy S I9003. Intanto volevo sapere se tutto quello che vedo scritto a riguardo del I9000 è valido anche per il mio telefono.
    Vorrei sapere se posso installare tranquillamente il lagfix e ottenere i diritti di root sul mio modello, senza problemi. quello che c'è scritto qui vale per il mio telefono, non vorrei bruciarlo al secondo giorno di utilizzo: incrementare-le-prestazioni-con-froyo-t6134.html

    ho visto che la guida parla di froyo ma ho letto che è stato rilasciato anche gingerbread...non ci sto a capi na mazza!

    qlc dritta per evitare di leggere migliaia di pagine di commmenti sul forum, solo qui sono 100 pagine! grazie
     
  20. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi help ho deciso di fare il lagfix ma non riesco a scaricare questo [SpeedMod_K13C_500_ODIN.tar] dal link dove posso trovarlo? grazie