Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dall Oney all OS_Acer_1.100.35.EMEA.GEN1_A22F_A

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da kira_style, 22 Apr 2011.

1. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao seguendo la guida postata sul forum sono riuscito a installare la rom coocked oney però ora vorrei reinstallare la mia versone originale ACER ho 134 MB di memoria nel tel libera e 640 nella SD

scarico l OS dal sito ufficiale seguo le indicazioni ma prima di iniziare l aggiornamento dice di controllare che sia presente + do 20 MB libero nella memoria del tel ..
    ho cancellato tutte le app e ripristinato i valori di fabrica ma nnt.....
    sempre lo stesso problema.. :( :'(

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, perché la 1.100.35???
    che liquid hai???
    non è che sia solo un messaggii di avertimento, e se hai lo spazio, procede su tuo "avanti "???

3. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho il liquid metal e sta scritto 1.1....ma è la versione Froyo 2.2
    cioé voglio reinstallare l originale x comodità prima di iniziare il programma mi dice di assicurarmi che ci siano 20 mb disponibili sul tel e 300 sulla SD e ne tengo molti di piu ,,, poi mi chiede se la modalità debuggin sia attiva ed è attiva.. poi avanti e dovrebbe iniziare .. invece mi dice che servono 20 MB di spazio libero cosa k ho ... ma nn so perche nn parte..

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh,
    io leverei tutti tuoi docs e media dalla sd, poi estrarrei il file. Bin della rom ufficiale, e la flasherei con acer download tool.

5. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    io invece nn sapendo cm si fa .. direi di formarrate la SD xrò avevo paura di farlo poikè l avevo partizionata con l installazioje dell oney e quindi nn sapevo se potevo farlo quindi nn l ho ftt.. ma.. si puo fare?

6. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    SD formattata e ora è alla stessa grandezza di prima ovvero 1.86 GB sarrebbe 2GB..

7. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Si fa da recovery, ma rischi che al riavvio non funziona piu tutto o rimanga senza home, quindi non lo puoiw usare.
    Meglio usare il metodo che ti dico, poi una volta messa la leak ufficiale, rimetti la recovery vostra, e riformatti la sd. Per estrare la bin dal pacchetto ufficile, ci sta una guida che si chiama "maneggiare firmwaire ufficiali.... "nella sezione dele guide. E per l'uso del acer download tool, usa la parte che lo rigurda alla fine della guida per flashare la cuatom vashounay ;) mi pare selmpre nella sezione delle guide, seno dell custom. Fammi sapere comunque.

Ps. Va beh basta che si accenda comunque.

8. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    il wifi nn funzionava + nemmeno il GPS nn so il xk (NESSUNO PUO TOCCARMI IL WI FI è LA COSA A CUI + TENGO COSì .....)

allora ho reinstallato metal honey da capo ora è come new ho provato a installare la rom acer mannt lo stesso problema.. almeno adesso funziona di nuovo perfettamente .. comunque ho qualcke idea x sistemarlo .. poi ti faccio sapere.. :cool:

9. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ok.... scusami, ma sto anch'io faccendo un pò di bordello sul mio piccoletto liquid ;) ... comunque scrivi sempre o qui o su skype ;)
    a dopo.

10. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    mmm nnt nn so che fare k googleggiare ..

11. kira_style

kira_style Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    HO RISOLTO! DOPO FACCIO UNA GUIDA PER GLI UTENTI CHE HANNO IL MIO STESSO PROBLEMA!!!!!

12. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ottimo, indica bene nel titolo che è per liquid MT... buona pasqua.