Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Loop con leo ginger 4.01

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Borde, 23 Apr 2011.

  1. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho provato a flashare l'ultima Leo quella che si trova sul sito di Dario sito, fatto il flash vado per il reboot e mi va in loop all'animazione dei colori.. praticamente sembra che carichi poi si blocca ma anzichè partire riparte a caricare e così all'infinito.. già provato a riflashare senza successo..qualche suggerimento?
     
  2. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Provato ad installare la cm7 stesso problema! loop all'animazione....
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao.
    quando è cosi, intanto aspetta una diecina di minuti, per vedere se doppo qualche bootloop, parte. Poi stacchi la batteria e cavo usb qualche secondi, rimetti solo la batteria e accendi manualmente. E aspetti di nuovo qualche minuti a vedere se parte complettamente. Se non riaparte, devi riflashare. Quindi entra manualmente in recovery, e riffai i wipe singoli poi all, e riflasha da capo la custom. Stesso esito... entra in recovery, e riflasha lda leak ufficiale acer (4.002.14). Poi recovery e rifai i wipe poi flash della custom.
    stesso esito??? Hai qualche file sulla sd che crea conflitto??? Puo essere. Quindi riflasha la leak ufficiale, salva il contenuto della sd fat in una cartella del desktop, riformattala da recovery, ricreando ext e swap, e rimettici soloe la custom e patch se ci stanno. Rifai i wipe poi flash.

    Fammi sapere ... buona pasqua.
     
  4. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho risolto il problema bootloop e sono finalmente riuscito ad installare con successo la Cyanogen (quanto cavolo consuma?? ) comunque ora il problema è un altro :) allora.. prima di installare ho fatto la partizione swap ed ext3 ora però quando collego il cell al computer per passarmi dei file non mi riconosce le partizioni e se metto i file sul cell i casi sono 2:
    Caso 1: dal cellulare con astro o altri programmi a parte file bluetooth manager non vedo i file che ho messo dentro.
    Caso 2: anche se li vedo quando ci clicco sopra mi dice errore durante l'analisi del pacchetto e li vede tutti da 0 byte.
    cosa devo fare? serve installare qualche programma su windows in maniera che mi veda le partizioni? perchè mi sa che quandopasso i file sul cell li va a salvare nella partizione sbagliata tipo swap..
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Mmmmh ... mi devi dire come hai proceduto xD... sto fremando.... devi seguire questa guida : post61523.html#p61523

    la partizione ext deve essere ext2 ....
    se hai prima fatto la partizione, poi flashato la CM7 RC1, dovresti entrando in recovery potere rifare i wipe come descritto nella guida e riflashare la CM7 RC1....
    per ora o sapete gestirvela da soli con le nuove versioni, opure vi consiglio di seguire esattamente la guida e limitarvi sulla RC1 che mi pare molto più semplice ed efficace che con le ultime versioni in test.... sul mio funziona anche il tether usb, e consuma molto meno.... ma diventa complicato cambiare il solo kernel, e potresti avere altri problemi e quindi intasare il numero di lamentele senza capire dove i dev devono sbattere la testa.
    quindi aspetto di avere una release completa di questi ultimi fix per aggiornare il post.

    fammi sapere.
     
  6. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ho installato e ora sembra andare tutto bene ora ricordo perchè avevo cambiato versione! non c'è lo slide dello sblocco in questa sai come rimetterlo? grazie mille del supporto :)
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, in che senso lo slide ???
    dici invece della ruota di sblocco, la linguetta da trascinare lateralmente ???
    se quello vai in impostazioni/CyanogenMod/lockscreen/opziomi lockscreen, stile lockscreen e scegli ;) puoi anche scegliere di aggiungere un pulsante personalizzato :D

    opure spiegami bene che intendi ;)
     
  8. Borde

    Borde Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Grazie risolto bastava riavviare.. :)
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ottimo... quindi era sparito la lockscreen :D