Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema connettività dati

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da roderick, 24 Apr 2011.

  1. roderick

    roderick Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho comprato da poco il nexus s qui in italia ma ho subito riscontrato un problema di connessione dati. Praticamente se non sono connesso wi.fi e cerco di navigare in internet con la normale connessione 3g mi dice che "è impossibile comunicare con il server" e che devo riprovare più tardi. Non so proprio come fare, anche perchè è un problema solo del borwser, perchè gmail e il market, per dire, funzionano bene così come youtube.
    Come posso fare? Devo parlare con tim o con samsung?
     
  2. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    hai provato ad usare un browser alternativo (dolphin, opera, firefox etc.) ? Prova e vedi se nessun browser si collega o se è un problema esclusivo di quello di default.
     
  3. rabza

    rabza Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. A parte il consiglio sopra (io uso opera) ti dico che più che di browser mi sa che si tratta proprio di problemi server google perchè gli stessi identici problemi li ho col galaxy ace. ma solo con google!!! Se uso come motore di ricerca ad esempio yahoo od altri siti funge perfettamente :pazzo: Inoltre la mancata connessione va a giorni. Cioè magari mi va per una settimana poi per un giorno intero non si connette più ???
     
  4. talamaz

    talamaz Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere?