Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

agenda galaxy s in continuo crash

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da chicogio, 28 Apr 2011.

  1. chicogio

    chicogio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho installato da poco la 2.2.1 con speedmod K13e, andava tutto alla perfezione quando da oggi all'improvviso, l'agenda va in crash da sola in continuazione. Un incubo e non si pùò proprio accedere.
    Il messaggio di errore è il seguente :"L'applicazione memorizz. in calendario(process com.android.providers.calendar) si è arrestata improvvisamente riprovare".
    Avevo anche installato launcher pro e credevo fosse quello che dava problemi, l'ho disinstallato ma è sempre tutto uguale.
    Vi prego aiutatemi! oO

    Giovanni
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Vai in recovery.
    Dalla schermata principale vai in Advanced ClockWork Mod feature e seleziona fix permissions.
    Prima di riavviare il telefono fai n qwipe cache e un wipe dalvik cache
     
  3. chicogio

    chicogio Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho eseguito alla lettera quello che mi hai detto Genn, ma il problema c'è sempre...che fare?

    AGGIORNAMENTO: ho risolto così: impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-Tutto e vai su "memorizzaz. in calendario" e lì "cancella dati". :dent:
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Non saprei.... Ho avuto problemi simili anch'io in passato ma solo con rom ancora in sviluppo.
    Prova a cancellare i dati dell'app, vai in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni e scegli il tab "Tutte", la dovresti trovare qualcosa riguardante il calendario (Calendar, Calendario, Agenda, Calendar Provider o qualcosa del genere, non ricordo il nome), lo clicchi e fai cancella dati, spreando che ti lasci farlo.