Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riproduce i filmati fullhd ma i film dove li copio...

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da klonoa, 16 Apr 2011.

  1. klonoa

    klonoa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, il telefono si "bulla" di riprodurre i file video full hd, ma i film non si possono copiare sul telefono perchè il file è troppo grande per la FAT32 della memoria interna e di quella della miniSD esterna.
    Cè una soluzione? Previsioni future?
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao klonoa
    il telefono non si bulla o_O li legge davvero i video in FullHD :sbav:
    La dimensione max dei file a 4GB è un limite del file system compatibile con Android.
    Ti possiamo consigliare al massimo di "spezzare" il film in parti da massimo 4GB con programmi gratuiti tipo Avidemux ;)
     
  3. klonoa

    klonoa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Si scusa ho sbagliato termine non era corretto. Era proprio quello che non volevo fare, ovvero ogni volta che cè un film doverlo segare a metà!
    Ci metto meno a collegare il pc a sto punto. Peccato, pensavo gestisse file più grandi. Vabbè niente.
    Grazie
     
  4. Giobbetto

    Giobbetto Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Provato a leggere i file tramite DLNA?
     
  5. klonoa

    klonoa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Io volevo tenerli sul telefono e se sono in giro per lavoro collegarlo alla tv e vederlo...
     
  6. Giobbetto

    Giobbetto Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Capito. Mi sa che ti tocca ripassarli abbassando la risoluzione alla risoluzione effettiva del display. Normalmente un matroska da 720P lo trovi a 4.37gb. Già togliendo l'inglese in AC3 o DTS dovresti arrivare ai 4gb.
    Ma i matroska li legge?
     
  7. klonoa

    klonoa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Gli MKV ne avevo uno ma come scrivevo era troppo grande e non riuscivo a copiarlo.