Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornamento lg optimus one

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da windam88, 28 Apr 2011.

1. windam88

windam88 Baby Droid

Iscritto:
    28 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,ho un lg optimus one p 500,sono un neofita di android,e volevo sapere se potevo aggiornare il mio dispositivo.
    infatti ho saputo che è uscito un aggiornamento,io attualmente possiedo una versione software V10a,versione kernel 2.6.32.9(non so se può essere di aiuto) versione android 2.2

posso aggiornare???e sopratutto con il nuovo aggiornamento si risolve il fastidioso problema della rimozione della micro sd(unico motivo per cui mi preme così tanto aggiornare).
    purtroppo questo problema da qualche tempo si è accentuato e la sd si rimuove ad ogni accensione,vorrei riuscire a risolvere senza dover spendere soldi in altre sd che comunque leggendo in giro non è sicuro risolvano il problema.

grazie in anticipo dell eventuali risposte.

2. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, hai un no brand, vero? Se fai l'aggiornamento dalla v10a alla v10e (ossia l'ultima release ufficiale), ecco le news:

- Implementata la piattaforma Android versione 2.2.2 (risolto il problema di SMS inviati al destinatario errato)
    - Migliorata la stabilità generale del software
    - Abilitata la funzione JIT
    - Risolti alcuni problemi di connessione con PC Suite IV
    - Applicata una patch per evitare la disconnessione della MicroSD

Sai come aggiornarlo? Siamo qui in caso di bisogno ;)

3. windam88

windam88 Baby Droid

Iscritto:
    28 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    l'aggiornamento proverò a farlo seguendo le guide,l'unico dubbio che mi fa pensare che lo dovrò portare in assistenza è che il problema prima era sporadico,ora è fisso,appena accendo il cellulare mi dice scheda sd rimossa,ho provato con 3 schede sd diverse da 2,da 4 , 8gb tutte classe 2,proverò con una di classe 6 per un disperato tentativo,dopodichè mi vedrò costretto a portarlo in assistenza.

altra domanda come faccio a vedere se è brandizzato??nel caso fosse brandizzato è uscito l'aggiornamento per il brand o è uscito solo l'aggiornamento per quelli brandizzati???
    ho anche un acer liquid e per aggiornare a froyo 2.2 ho dovuto aspettare l'aggiornamento del 2.2 per brand vodafone che quello base nn era valido.
    fatemi sapere

grazie.:)

4. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0

Se ha personalizzazioni (boot-logo, icone, etc.) di Tim Wind o Voda, allora è brandizzato...

La scheda sd viene sempre montata al boot, strano che a te dica "scheda sd rimossa"... Comunque prima di cambiarla vedi se con l'aggiornamento risolvi il problema, anche se in ogni caso una microSD con classe più alta sarebbe meglio, essendo più veloce in r/w (lettura e scrittura), il chè velocizza un minimo alcune operazioni (ad esempio l'apertura della galleria)...