Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer Liquid e [garanzia]

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da marcowinter, 29 Apr 2011.

  1. marcowinter

    marcowinter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi...
    non ho mai abbandonato il forum da quando sono entrato in possesso del mio acer liquid e.
    A due mesi di vita circa, senza MAI essere caduto per terra o essere tratto male, si è rotto lo schermo!!!
    Impressionante!!!!! L' ho sempre trattato con i guanti e un giorno lo vado ad accendere e poof...lo schermo è completamente nero con strisce bianche.
    Poi lo mando in assistenza e oggi mi arriva la bella risposta dell'acer.
    Devo pagare 180€ per far aggiustare lo schermo, oppure se lo rivoglio indietro devo pagare 25€!!!!!
    Roba da pazzi.
    Non so cosa dire. Davvero. Il mondo va a puttane, ti fregano in qualsiasi modo possibile e tu non puoi fare nulla!
    Cosa ne pensate???
    Come mi devo comportare??

    Comunque voglio ringraziare qui in questo post l'utente yann che mi ha dato sempre delle dritte in questi giorni per effettuare una giusta spedizione ecc.
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma che cavolo vogliono questi ??? ma se sono bevuti il cervello ??? e si sa pure che una certa quantità di display è difettosa al punto di rompersi da sola. qui su questo forum, molti utenti hanno avuto questa brutta esperienza, ma è sempre finità con una totale sodisfazione, perchè sempre preso in garanzia. d'altronde se vogliono salvare la facci, o fanno prodotti perfetti (impossibile), o accontentano il consumatore... seno, al prossimo terminale fuggiremmo tutti verso LG ... che pare facciano bene le cose ....
    ultimamente l'acer sta perdendo profitti per colpa del mercato dei netbook, che dal uscita dei tablet sta crollando. hanno basato la loro stratteggia di guadagni sui netbook... e devono far pagare il loro sbaglio hai clienti di smartphone ???

    Cosi perderanno tutto.

    Cosa ne pensate ???

    PS, Marco... fai una bella cosa... aspettiamo che ci siano un pò di commenti qui e mandali una protesta al servizio consumatori, con il link di questo 3D... se necessario li sputtaniamo su tutti Forum con questa storia fuori di ogni loggica, e inaccettabile.
     
  3. marcowinter

    marcowinter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Tutto ciò che ho visto oggi è stato il colmo di una sfrenata pazzia e assurdità nei confronti del consumatore.
    Ormai ovunque si dice, non preoccuparti c'è la garanzia per due anni, non avrai nessun problema...eppoi ti accorgi che nulla è cambiato...solito SCHIFO nei nostri confronti.
    Sono davvero DELUSO
     
  4. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    brutta esperienza...io ti consiglio di lasciarglielo sulla gobba, pezzi di m*rda che non sono altro...anche io ho avuto una brutta esperienza con l'assistenza acer, si era guastata da sola la fotocamera e al ritorno mi avevano rotto il gps...non ti dico le parole grosse che si sono presi dal sottoscritto.
    devo dire che, a parte la qualità del terminale, anche io sono abbastanza deluso da acer, specie se paragonata ad lg...se penso alla politica dei rilasci degli aggiornamenti mi sale il sangue alla testa..un terminale inferiore come l'optimus one che sta per ricevere gingerbread e noi ancora fermi a froyo o costretti ad arrangiarci con rom cooked piene di bug...al prossimo giro la acer perderà molti clienti, fine della storia.
     
  5. marcowinter

    marcowinter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Di certo perderanno me come cliente. è stata la prima e l' ultima volta con acer.
    Comunque tra domani e dopodomani chiamerò di nuovo e vi terrò aggiornati
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao...
    senti che ti dicono...
    riccorda, se insistono, li si pubblica un bel articolo che twittiamo ovunque ;)
     
  7. marcowinter

    marcowinter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buon pomeriggio a tutti ragazzi.
    Rieccomi bello fresco dalla telefonata che ho ricevuto da un tecnico Acer.
    Mi ha detto che lui ha aperto il telefono e ha visto l' lcd rotto, quindi questa rottura è stata dovuta dalla caduta del telefono o da una forte pigiatura sullo schermo, che è DELICATO.
    Io ovviamente mi sono infuriato, ribadendo che il telefono non è MAI caduto, e a testimonianza di ciò c'è la cover che è immacoltata, eppoi ho fatto delle foto prima che lo mandassi in assistenza, quindi ne ero certo.
    Premuto troppo forte sull' lcd??? Ma fatemi il piacere vi state rendendo solo ridicoli.
    Fatto sta che li minaccio di recarmi dalla federconsumatori ma niente nessuno vuol saperne niente.
    Adesso come ultima spiaggia invierò una mail.
    è una VERGOGNA
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    a che punto sta sta pratica ???
    li hai risentiti ???
     
  9. marcowinter

    marcowinter Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ho mandato una mail molto dura, dove ho minacciato di rifarmi su vie legali se non mi danno una risposta entro una settimana. Giunta questa, andrò dalla federconsumatori.
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ok, ma spero, non al centro o servizio assistenza??? Ma al servizio clienti ... giusto???