Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MMS NON SCARICA!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kamusjoz, 3 Mag 2011.

1. kamusjoz

kamusjoz Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao ho un galaxy s gt-i9003 e ho un problema con gli mms , nn li ricevo,ovvero mi hanno mandato un mms prima di aver fatto la configurazione poi ... visto che nn funzionava (nn mi faceva vedere nnt)ho chiamato la vodafone e ho chiesto della configurazione,una volta fatto , qnd premevo download mi veniva fuori, impossibile effettuare il download adesso,riprovi piu tardi,qndi nnt, poi ho fatto la configurazione anche dalla samsung e dalla vodafone e mi sn fatto inviare nuovamente degli mms ma niente .adesso dice DOWNLOAD IN CORSO. ma non li fa vedere lo stesso. rimane in download . qualcuno potrebbe aiutarmi . grazie!!

2. falconfe73

falconfe73 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao è successo anche a me e dopo un ripristino del cell alle "condizioni di fabbrica" ho risolto.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. kamusjoz

kamusjoz Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    il fatto è che l'ho gia fatto perche prima avevo un problema con la vibrazione....nn mi vibrava qnd i msg arrivavano ,e hanno ripristinato le condizioni di fabbrica. q tt normale. ora dovrei farlo di nuovo e perdere tutto? , ma hai fatto la configurazione degli mms ?

4. falconfe73

falconfe73 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Si, sia con messaggio di configurazione dell'operatore sia usandi l'app apn italiani, ma non è servito.. Unica soluzione quella che ti ho suggerito. Puoi comunque fare un backup con titanium per non dover reinstallare tutto..

5. kamusjoz

kamusjoz Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma perderei tt i msg giusto ? .... beh e dove lo trovo titanium ??

6. falconfe73

falconfe73 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2011
    "Mi Piace":
    0
    Si perdi tutti i messaggi ma li puoi backuppare con kies prima di resettare il cell. Titanium lo trovi sul market.

7. kamusjoz

kamusjoz Baby Droid

Iscritto:
    24 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    beh in ogni caso me li faro riinviare perche ho MAC . grazie mille!

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Scaricati backup sms + dal market, è free e ti fa il backup di sms/mms/registro chiamate sul tuo account gmail.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000