Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Thread di presentazione Sconcau ROM

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 8 Gen 2011.

  1. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    ciao! arieccomi dopo molto tempo :gulp:

    kalabro, visto che le hai provate entrambe, quale mi consiglieresti tra la fast e la extreme?
    mi interessa sapere più che altro qual'è più performante a livello di consumo batteria, e con quale hai riscontrato meno problemi (o non ne hai riscontrati x niente)
    grazie :birra:
     
  2. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    ho installato la fast, è veloce ma sto avendo alcuni arresti forzati
     
  3. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    ho cambiato il theme, e non riesco a trovare dove si rimette quello di default ohoh
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Io sono assente da un po, e Ho sempre la estreme 2. 0 con cui mi trovo benissimo e senza alcun problema, te la consiglio, anche xche e wi. Pi. E mi sembra tu abbia dei problemi x cui meglio che pulisci un po.. fatti prima un backup con titanium. Un saluto

    Kalabro from tapatalk
     
  5. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta, anche se ho messo la fast avevo cmq fatto un wipe ed ho ripristinato con mybackup.

    cmq, anche se ho avuto problemi durante l'installazione, ora posso dire di essere contenta di com'è cambiato il mio GS :sbav:
    è velocissimo!! prima con froyo + lagfix era diventato talmente lento (rispetto a eclair) che lo usavo ormai solo per telefonate e sms... mi dava il nervoso!
    inoltre la batteria, per la prima volta, mi è durata quasi 2 giorni, tenendo collegati wi-fi/connessione dati - mentre prima non arrivavo a sera.
    ogni tanto ho qualche arresto critico, ma è un fastidio sopportabile se comparato con i vantaggi.

    mio moroso è rimasto talmente colpito dal cambiamento che si è quasi convinto a fare anche lui il galaxy s :cool: mentre fino a poco fa era x l'iphone a causa delle prestazioni deludenti del mio

    grazie a sconcau e a voi del forum, non avrei fatto nulla senza di voi :birra:
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Il problema dei force close (chiusure forzate) è dato dal ripristino dei dati precedenti. Vai in recovery, in "advanced clockworkmod features" scegli di fare "fix permission", dopo fai un "wipe dalvik cache" sempre dallo stesso menu e un "wipe cache partition", dal menu principale della recovery. Al riavvio ci metterà un pò (solo il primo dopo i due wipe) ma dopo non dovresti più avere force close.

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  7. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    ah ok, ma a cosa servono? che dati cancellano?
    grazie
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Fix permission, come dice il nome, sistema i permessi dei file. Wipe cache effettua la cancellazione della cache delle applicazioni. Wipe dalvik cache cancella la cache della macchina virtuale dalvik. Non preoccuparti, non perdi alcun dato


    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  9. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    E QUESTE SONO SODDISFAZIONI!!!! ihih :)
     
  10. taty

    taty Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace":
    0
    esatto son proprio soddisfazioni!!

    @ genn: ho fatto tutto, grazie :birra: