Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dell streak 5

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da fabiomax, 4 Mag 2011.

1. fabiomax

fabiomax Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    se non erro non si parla di questo nuovo modello a metà tra smartph e tablet.
    un 5 pollici non s'era mai visto fin'ora e devo dire che la misura è accattivante. io lo sto provando ed a parte l'abitudine al sistema android - che per chi viene (come tutti) da altri sistemi non è subito immediata - trovo un buon compromesso questo del 5. si può navigare molto bene ed anche....telefonare :)

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm in tasca si tiene comodamente? Secondo il mio parere, senza averlo provato, è che per vedere film o qualcosa del genere è troppo piccolo e per telefonare troppo grande.. preferisco avere un tablet che magari mi fa da netbook (vedi asus eee pad transformer) e un cellulare che un 5''

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Nuovo? In realtà é già vecchio xD
    Personalmente appoggio Mik. Per me la dimensione ottimale per lo schermo di un telefono é tra i 3.7" e 4.3".
    Poi ci affiancherei un bel tablet da 7" in mobilità.

4. fabiomax

fabiomax Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    va be! se la mettete così siamo d'accordo ma avete però due unità! tenete presente un fatto: stiamo parlando di un telefono. ora, come tutti voi, ho usato dei terminali più piccoli e posso dirvi questo: vedere un film non è tra gli usi, come dire, più classici del cellulare :) sono stati fatti i tablet non per sostituire i cellulari (infatti non tutti quelli da 10' telefonano) ma per avere un dispositivo internet più agile e maneggevole che sostituisse i pc portatili. uno smartph da 5' diventa una via di mezzo tra due diverse realtà e se non si hanno particolari esigenze può rappresentare una valida scelta. io per esempio lo uso quando sto fuori e mi serve di ottenere qualche informazione in rete magari anche vedere un video su yout oppure a casa della mia compagna quando lei usa il suo pc ed io devo fare qualche altra cosa. certamente non è il mezzo predefinito per internet però il suo sporco lavoro lo fa bene :) stanno uscendo molti tablet da 7' ma onestamente sono molto ingombranti come telefono. alla fine della fiera siamo noi che dobbiamo capire cos'è che ci serve per poi trovare il mezzo ideale. resto dell'idea però che un tablet è un tablet ed uno smartph è...uno smartph :)

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Appunto per questo non siamo molto convinti di questo dispositivo ibrido..
    Per l'utilizzo che dici tu secondo me va bene un 4.3" che é molto grande come schermo ma comunque di dimensione accettabile.

6. fabiomax

fabiomax Baby Droid

Iscritto:
    16 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    caro BG va bene!! del resto io non ci guadagno sulla vendita dello streak :) immagino sarai d'accordo con me se dico che probabilmente il 5' è l'ultima misura per un cellulare, misura però che non è per tutte le tasche (inteso letteralmente) :gulp:
    oggi stavo vedendo il galaxy7' molto funzionale ma certo non può sostituire uno smartph nelle tasche degli utilizzatori.
    ammetto anzi che, come ho scritto sopra, il 5' è certo meno maneggevole e che ho dovuto fare un po' di pratica venendo dal 5800..... :birra:

7. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Secondo me 5" non è più accettabile come misura per un telefono xD