Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema ODIN aiuto!!!

Discussione in 'Guide generiche' iniziata da Trizio06, 7 Mag 2011.

1. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    ciao, Odin mi si blocca su setup connection e non posso uscire dal Download Mode...
    che devo fare??
    Il problema mi si è verificato sia quando stavo provando a flashare il kernel speedmod k13e sia quando ho provato a riflashare (nella speranza di uscire da quella situazione) la 2.3.3 JVK...

2. Trizio06

Trizio06 Worker Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    4
    risolto:
    ho staccato la batteria e l'ho rimessa. il cell andava in download mode ma in nessun'altra cosa (né si accendeva né andava in recovery) e anzi mi appariva un simbolo che non avevo mai visto (panico totale!!) che a quanto ho capito indicava che mancavano dei file di sistema ma non sono certo...
    Ho riscaricato ODIN, ho riscaricato Gingerbread JVB con Bootloader e il kernel C-F root 3.1 CWM
    Grazie al cielo poi sono riuscito a flashare la ROM stock e poi da li ho fatto tutto, ma ho passato una bella mattinata.
    In questi casi, si cancella tutto e si riprende da zero. per qualche motivo i file si possono corrompere ed ecco il patatrack!