Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riceve chiamate.

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Simex, 10 Mag 2011.

  1. Simex

    Simex Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Comprato pochi giorni fa il nuovo LG optimus dual. Il telefono va benissimo... peccato che spesso ( non sempre ) non riceva le chiamate! Io ho cambiato il telefono e... ancora niente! Cambiata anche la SIM, ma il problema persiste. Non so più che fare e sono molto demoralizzato ( 500 euro nel cesso... ), voi avete qualche consiglio? Il mio operatore è Vodafone. Ciao e grazie.
     
  2. juppe78

    juppe78 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    io ce l'ho dall'uscita e no n ha problemi di ricezione (sia con Tim che con Vodafone); lo hai portato in assistenza? in che senso hai cambiato telefono? hai provato a passare alla rete 3g? con 2g vodafone dava problemi di ricezione anche a me, ma con la 3g attivata fila tutto liscio.
     
  3. klonoa

    klonoa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Io avevo problemi con Wind simili mi andava fuori rete. Soluzione venduto su subito.it e tanto stress in meno. Morale a terra ma almeno vivo felice :D
     
  4. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, è un comportamento anomalo, ti consigliamo di portarlo in assistenza!
     
  5. Simex

    Simex Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a tutti per le risposte, comunque io ho già riportato il telefono dove l‘ho comprato e me lo hanno cambiato... ma il problema persiste. Comunque seguendo il consiglio dell‘utente he diceva di attivare il 3G sembrebbe che ora funzioni.
    Nel caso torni a non funzionare ricomunicheró.
    Grazie a tutti.