Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assistenza per riparazione guasto...

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da IZ1PPX, 9 Mag 2011.

1. IZ1PPX

IZ1PPX Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Acquistato Optimus dual in data 21 aprile,in data 1 maggio smette di leggere le sim card...non saprei per quale motivo,provato con 6 sim card diverse non leggeva piu’ nulla dicendomi sempre “nessuna sim inseritaâ€￾..chiamo LG al numero a PAGAMENTO 199 etc..spesi euro 8 dove mi consigliano di rivolgermi ad unieuro online (dove ho acquistato il terminale),mi rivolgo al loro numero per l’assistenza (ennesimo 199..) spendendo altri 6 euro e rotti...mi consigliano di recarmi al punto vendita di Novara...
    mi reco,mi prendono il telefono in data 4 maggio dicendo che lo avrebbero mandato al centro assistenza...da allora il buio totale...nessuna comunicazione,nessuno posto dove verificare lo stato delle operazioni etc...forse sono abbituato troppo bene con apple che ti segua passo a passo e dopo 2 giorni hai gia’ un terminale (nuovo/ricondizionato) tra le mani...
    come faccio a sapere io a che punto siamo con il mio terminale??devo spendere altri 14 euro di telefonate????
    scusate lo sfogo ma,trovo disappunto nel dover spendere soldi per ricevere assistenza per un prodotto con difetti di fabbricazione.... :'(

2. klonoa

klonoa Baby Droid

Iscritto:
    1 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ti capisco la delusione è stata forte anche per me 500€ per fare da betatester senza saperlo sai comè....! Soluzione: venduto!

3. IZ1PPX

IZ1PPX Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Si,capisco,ma io non lamento altri problemi di funzionamento,tutto il resto era ok,video,foto,musica,giochi,batteria..etc...solo mi è comparso questo problema della sim ed ora non ho piu’ notizie del mio telefono da ben 8 giorni......

4. klonoa

klonoa Baby Droid

Iscritto:
    1 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Apple è vero ha un altro modo di gestire le cose! Sono avanti anni luce rispetto alla concorrenza!

5. IZ1PPX

IZ1PPX Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    Venerdì 13 è tornato il mio telefono a casa,tutto a posto ora funziona di nuovo al 100% ;)

6. LG Mobile

LG Mobile Silver Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, siamo contenti :) !