Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il telefono non si sblocca

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da mex86, 11 Mag 2011.

  1. mex86

    mex86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera,

    sono in possesso del telefono da due giorni, e in questo breve periodo di tempo mi è già capitato 5 o 6 volte che quando vado a sbloccare lo schermo, il telefono non risponde, non da nessun segno di vita e sono costretto a togliere la batteria.

    E' capitato anche a qualcun altro o sono lo sfigato di turno che ha beccato l'unico LG malfunzionante???

    C'è modo per risolvere il problema o sono costretto a mandare il telefono in assistenza???
     
  2. juppe78

    juppe78 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    ciao, hai già provveduto ad aggiornare il terminale? con la nuova versione molti problemi di "gioventù" spariscono, te lo garantisco! x aggiornare (se hai M$) basta che installi pc suite (lo trovi all'interno della memoria del terminale, aprilo come memoria di massa e trovi una cartella pc suite con un file eseguibile) e segui le istruzioni a video. in alternativo buttati sulle custom rom che iniziano a circolare.
    a presto

    juppe
     
  3. mex86

    mex86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Si.. l‘aggiornamento del telefono già l‘ho fatto... ma il problema persiste.. meno frequentemente ma comunque si blocca lo stesso.... :(
     
  4. klonoa

    klonoa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ciao capitava anche a mè rimane in schermata nera se non lo tocchi dopo circa 10 15 minuti si resetta da solo! Altrimenti appunto togli la pila! Io avevo il problema successivo che al riavvio successivo la tastiera compariva ma non scriveva, si sistemava dopo 4-5 riavvii.
    Dopo un mese ho abbandonato la nave che imbarcava acqua da tutte le parti e l'ho venduto. Sarà stato il mio modello bacato ma non cè la facevo +! 499€ venduto a 380€ = 119€ in fumo grazie LG.
     
  5. juppe78

    juppe78 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    boh, forse di chiama sfiga, ma mai avuto problemi nrilevanti
    con il dual. prova una custom rom e vedi. io sia con la custom che la stock mai avuti tali problemi da dover vendere il cell. mi trovo da dio e non lo cambierei neppure con lo sg2 se me lo regalassero
     
  6. klonoa

    klonoa Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2011
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Che culo! Ti invidio, io ci sono rimasto di un male, per venderlo ero proprio esasperato!
     
  7. juppe78

    juppe78 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    boh ragazzo sfighe della vita..... il dual è stato il mio primo androide. mi son trovato discretamente con la stock rom, ms ds dio con le custom. magari tra 6 mesi bestemmierò la scelta, ma x ora tutto ok.
     
  8. mex86

    mex86 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto caso che il telefono si blocca quando lo utilizzo per parecchio tempo mentre sta sotto carica, e schermo e batteria raggiungono temperature abbastanza alte...
    coincidenza o il problema è legato alla temperatura???
    comunque oggi seguendo questa logica e utilizzandolo pochissimo sotto carica non si è mai bloccato...

    più ce l‘ho fra le mani e più sono soddisfatto dell‘acquisto, nonostante è il mio primo android lo trovo molto intuitivo e facile da utilizzare... rimpiango il mio vecchio Omnia solo per la durata della batteria, sarà che è nuovo e ce l‘ho sempre fra le mani ma devo caricarlo 2 volte al giorno!!
     
  9. nicpie

    nicpie Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, ho lo stesso problema anch'io, se siete riusciti a risolvere potete consigliarmi cosa fare?..grazie!!
     
  10. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, prova prima un reset ed eventualmente se non risolvi portalo in assistenza. Qui trovi la mappatura dei centri raccolta: link :)
     
  11. ricola

    ricola Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me è capitato un paio di volte che togliendolo dalla carica non risponde più hai comandi...appunto schermo nero e tutto morto..anche io devo togliere la batteria per farlo ripartire..davvero una gran seccatura...se scoprite qualcosa fatemi sapere mah
     
  12. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao, hai provato anche con un reset?
     
  13. ricola

    ricola Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    no ho provato ad aggiornare in questi giorni vediamo come reagisce x resettarlo come si fa?
     
  14. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Prima fai un backup dei dati, altrimenti li perdi, poi vai nel menu "Privacy" e riportalo alle impostazioni di fabbrica :)