Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da misterobama, 16 Mag 2011.

1. misterobama

misterobama Baby Droid

Iscritto:
    13 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho acquistato di recente un galaxy s e vorrei l'aiuto di qualcuno per sapere come si fa l'aggiornarnamento. Preciso che si tratta di un brand vodafone che utilizza la versione 2.1. Ho scaricatol'ultima versione di Kies e quando collego il telefono mi dice di eseguire l'aggiornamento a PDA:JS3/PHONE:JS1/CSC:JS2 (OMN), quindi gli do l'ok e si sapre una finestra con sopra scritto "preparazione dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso" e non succede più nulla. Che fare?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Se hai Windows 7 64 bit questo problema è noto dovresti provare a fare l'aggiornamento con un'altro computer magari XP o Vista. Al massimo puoi provare riavviando il computer e incrociando le dita comunque aspetta almeno 10 minuti prima di annullare l'operazione, potrebbe impiegarci molto

3. misterobama

misterobama Baby Droid

Iscritto:
    13 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0

Intanto ti ringrazio per la risposta, ma mi puoi dire se sul display del telefono, durante la fase di aggiornamento, deve comparire qualche cosa?

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Non penso durante l'aggiornamento si spegnerà e riavvierà in diverse modalità ;)