Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con comandi vocali, app e batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Pierpaolo, 16 Mag 2011.

1. Pierpaolo

Pierpaolo Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.mi sono appena iscritto e spero davvero che col vostro aiuto possa risolvere dei problemi che sto riscontrando su questo galaxy che ho da pochi giorni..mi spiego meglio: la batteria non mi dura dalla mattina alla sera e senza che usi più di tanto il tel; non c'é un tasto per chiudere le app in corso..per passare dall' ultima alla prima devo premere di volta in volta il tasto di ritorno in basso a destra sul tel; non riesco a scaricare gli aggiornamenti vocali; mi é stato detto che il telefono é dotato dei comandi vocali per esempio:"invia sms a.." "chiama..."come si fa? Non riesco a chiudere le app..esiste un qualcosa?che app o che programmi utili mi consigliate di scaricare da market? Sarete molto gentili se mi risponderete.ringrazio tutti anticipatamente e saluto tutta la comunità. ciao ciao ;)

2. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Re: problemi con galaxy s...

ciao allora, prima di tutto che tipo di gs hai?
    1-La batteria dura in base al tipo di utilizzo che fai, io consglio di disattivare la connessione wep ogni volta che nn la si usa, risparmi mooolta batteria è inutile ogni volta tenerlo connesso.
    2-Per le app ci sono vari programmi olte a gestione applicazioni di base di android puoi scaricare task killer free
    3- I comandi vocali li trovi d'apperutto anche su sms in basso a sinistra cè l'icona di un microfono premila e di a voce quello che vuoi.

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: problemi con galaxy s...

I comandi vocali funzionano solo se hai una determinata app se non sbaglio, non avendoli mai usati non so essere più preciso. Gli aggiornamenti li trovi nel market o in samsung apps. Per quanto riguarda le app da chiudere puoi scaricarti Advance Task Killer, ha un widget che funge da pulsante per terminare le app.

PS: Ti ho modificato il messaggio, usa uno stile normale la prossima volta mah

4. Pierpaolo

Pierpaolo Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le vostre gentili risposte..preciso:io ho tutto disattivato o almeno così credo.. Il wap di sicuro,i dati in background,il bt,il nav,il wi fi.eppure non dura la batteria.in basso a sinistra non ho nessun tasto con il microfono per I comandi vocali.unica icona,per I comandi per ricercare su google.nelle impostazioni del tek "dati voce" dove dice installa/scarica comandi vocali non si illumina la procedura..non so dove scaricarli..il mio tel é un samsung galaxy s gt-i9000 firmware 2.1 che vorrei aggiornare ma non ai come si fa e dove si trova..che app mi consigliate di scaricare da market che possono essere utili?..buon pomeriggio a tutti e grazie :) :)

5. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    ok ora capisco, il problema è la 2.1 enclair
    aggiorna alla 2.2.1 direttamente vedrai che ti troverai molto meglio ;) usa le guide per come istallare la 2.2.1 froyo con odin, ti assicuro che è facilissimo nn perdi nulla sul tuo sgs e si aggiorna tranquillamente :)

6. Pierpaolo

Pierpaolo Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Sei molto gentile ;) ti ringrazio.ma dove trovo l'aggiornamento?lo posso fare direttamente col telefono?io ho internet compreso.il pc non lo uso.mi dici dove e come?non perdo nulla dei dati che ho nel galaxy?scusa se rompo..ma non sono uno che sa piú di tanto..e per I comandi vocali?..grazie ;) ;)

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Leggiti le guide nella sezione in generale

8. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    x i comandi vocali li avrai aggiornando l'sgs
    cmq nella guida di genn trovi come istallare la rom ufficiale 2.2.1 froyo (rsjs2) devi solo seguire la guida scaricare i file e il programmino odin..
    il tuo sgs è no brand? se è cosi è meglio cosi con le combo dei 3 tasti nn hai problemi

9. Pierpaolo

Pierpaolo Baby Droid

Iscritto:
    16 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno ragazzi intanto grazie siete tutti molto gentili e disponibili.ho installato advance task..e devo dire che funziona.ho cercato di leggere la guida di gennaio, ma non ho trovato nulla.abbiate pazienza, ma non sono uno smanettone..anzi, sono abbastanza ottuso.trascrivo I dati del mio sgs: versione firmare:2.1update 1; versione banda base: i9000xxjm2; versione kernel:
    2.6.29 root@se-s603#2; numero build: eclair Aijm3
    Non capisco cosa siano e a cosa servano..
    mi spiegate cosa vuol dire Rom e Root??
    Per fare sto desiderato update(si dice così, vero?) Cosa devo fare? Mi guidate passo a passo?
    Si può fare tutto direttamente solo con sgs?
    É conveniente aspettare I primi di giugno per l'update 2.3?
    Che differenze ci sono tra froio e gingerbrade? Cosa significa sta cosa? :( :(
    Ragazzi,abbiate pazienza... ??? ??? Sono scemo :'( :'(

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non sei scemo, sei nuovo :D
    Nella sezione in generale è spiegato tutto, leggiti la guida di melisande, ha tante faq e indicazioni, il mio indice delle guide in cui ho messo altre indicazioni, tutte le mie guide con spiegazioni passo-passo. Devi prenderti un pò di tempo per leggere, non possiamo metterci a riscrivere tutto per te. Senza PC non puoi fare niente, ti serve assolutamente.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

11. Devilmakes

Devilmakes Worker Droid

Iscritto:
    12 Mar 2011
    "Mi Piace":
    1
    Forza forza, poche domande anche se sò che è difficile all inizio a capire.. anche io nn ci capivo molto (non che ora capisco proprio tutto però me la cavo abbastanza bene)
    prendi una guida scarica la rom e con odin fai tutto è facile ma devi deciderti..
    il PC è d'obbligo