Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S II, chi lo acquisterà?

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Mikhael, 16 Mar 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io l'ho provato a Barcellona al Mobile World Congress.. mi han stupito i materiali (samsung era solita farli brutti e plasticosi) e il suo spessore davvero incredibile, con un display poi così ampio e luminoso l'ho trovato davvero un dispositivo coi fiocchi... chissà il prezzo
     
  2. Giuseppe70

    Giuseppe70 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto .... quando uscirà ? Si parlava del 21 marzo, poi di maggio ? Qualcuno di voi ha date presunte un pò più precise ? Personalmente ho letto le recensioni sul Web e se ne parla bene anche se forse sarà necessario leggere qualche recensione più approfndita una volta che il telefono è uscito ed in uso. Il prezzo sarà quello che sarà, ma penso che sarà la mia scelta per il pensionamento del mio Nokia E71 ihih con cui mi sono trovato benissimo da quando l'ho comprato (gennaio 2005), resistendo ad urti, cadute e strapazzi vari.
     
  3. ile03

    ile03 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    ma quanto tempo ci mette ad uscire?
    non vedo l ora di fare la spesa.
    new galaxy s2 e anche il tab 10.1 da 8,9 mm
     
  4. Unknown

    Unknown Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Hanno spostato la data di rilascio dell'iPhone 5 perchè avevano capito che il Galaxy S2 sarà il n.1 :)
    Poi parlando del Galaxy Tab 10.1 & 8.9, l'iPad 2 è niente confronto a loro. :D
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    sul galaxy s2 ovviamente ti do raggione,l'iphone 5 è una fangata ma a lvl di tablet beh ho qualcosa da ridire...per chi ha uno smartphone android che te ne fai di un tablet android? hanno le stesse app solo che sul tab si vedono + grandi e sfocate(di progettate appositamente per i tab android ce ne sn meno di 20...almeno l'ipad 2(che ha un processore a lvl grafico superiore quindi + adatto per giochi e app con grafica elevata) ha 75000 app appositamente ridisegnate per lui che non si sfocano e che sn fantastiche! Io amo android ma per il reparto tablet nonostante cm sistema operativo ci siamo(honeycomb) a lvl di app si dovrà attendere la prox generazione di tab android!
     
  6. Lopez80

    Lopez80 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2011
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho letto su alcuni siti internet che la data di uscita dell'sgs 2 dovrebbe essere prevista entro il 10 Giugno al prezzo di 600 Euro...qualcuno di voi sa qualcosa in più al riguardo?


    Manuela80
     
  7. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    si dice sui 649€ e l'uscita non è sicuramente prima di giugno ;)
     
  8. ile03

    ile03 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti oggi ho preordinato il galaxy s2 da digitec. non vedo l ora che arrivi
     
  9. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    pronto a fare una recensione esclusiva per il forum? ihih
     
  10. Vincent981

    Vincent981 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    CIAO A TUTTI IO SPERO ESCA PER FINE COSI MI POTRO FARE IL REGALO PER IL MIO COMPLEANNO!!
    MA COME PREZZO ANCORA NON NE HO CAPITO MOLTO NON SI HA ANCORA NULLA DI CERTO ALTRIMENTI DOVREI OPTARE PER IL GALAXY S!! ahhhhhhh
    QLK SA DARMI NOTIZIE IN MERITO?
    IN ITALIA KI AVRA' L'ANTEPRIMA TRA EURONICS - TRONY - MEDIAWORLD - EXPERT???

    RESTO IN ATTESA DI NEWS
     
  11. ile03

    ile03 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    perché no. tanto fino a quando mi arriva sicuramente qualcun d altro lo avrà e farà qualcosa prima di me.
     
  12. marko68

    marko68 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  13. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    ma voi di tuttoandroid.it farete come per il nexus s ? cioè state organizzando qualcosa per prenderlo tramite consegnato.com ?
    io aspetto notizie in merito magari si risparmia qualcosa..
     
  14. dado750

    dado750 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.............eccomi qui con il mio nuovo galaxy s2 nuovo nuovo......

    oggi è appena il terzo giorno che lo ho preso, e mi sto impratichendo piano piano......

    che dire, per un primo impatto mi sembra stupendo, premetto che vengo da un samsung bada 8500, e prima di quello un iphone 4..........

    a presto............. :) :)
     
  15. luca66

    luca66 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao dado750
    ti posso fare una domando io vorrei comprarlo ma sono indeciso... tu lo consigli?? in particolare per :
    durata batteria
    problemi display
    wifi

    ho sentito che ci sono dei problemi...
    grazie per la cortesia
    luca66 ???
     
  16. Guest

    Guest Guest

    salve anche io lo ho acquistato a giorni vi darò le mie impressioni!
     
  17. teto

    teto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    raga una domanda, io ho un galaxy s, vale la pena venderlo per il galaxy s 2?? per una maggiorazione sulla fotocamera e un flash ne vale davvero la pena?
    saluti
     
  18. denise

    denise Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,io lo vendo il galaxy s 2 se siete interessati fatemi sape :)
     
  19. flynet77

    flynet77 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ottimissimo cell preso da 2 settimane ma batteria inutile, ora con alcuni accorgimenti sembra andare meglio. mah!!! le batterie sono un macello per questi cell.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.