Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s o optimus dual

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kmaster31, 3 Mag 2011.

1. kmaster31

kmaster31 Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    ??? come da titolo vorrei uno di questi 2 gioiellini
    samsung galaxy s : smanettabile
    optimus dual : potenza :sbav: oO

2. kmaster31

kmaster31 Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    dai raga ho bisogno di aiuto ??? :'(

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Optimus Dual senza dubbio, oltretutto è smanettabile senza problemi, forse anche più del Galaxy S

4. Lopez80

Lopez80 Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Galaxy S2 bocciato? Meglio LG Dual?

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Secondo me si, meglio il dual.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

6. Lopez80

Lopez80 Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Sono molto indecisa...cosa ha secondo te che lo rende migliore? Ero orientata anche io vs il dual ma leggendo i vari forum sembra avere qualche bug...grave secondo me è quello del riavvio che ho letto proprio nella sezione lg del vostro forum..

7. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Però non hai letto quello che corregge questo problema: http://www.tuttoandroid.net/android/lg- ... ual-19833/ :p

Io l'ho provato e fortunatamente non ho riscontrato riavvi, tuttavia è un bel cell unica pecca è il software poco ottimizzato tuttavia magari con Gingerbread tutto migliora :)

Il Galaxy S costa molto meno ha un processore potente ma non è dual-core, magari un dual-core ti dura di più sinceramente non saprei cosa consigliarti dipende dall'uso

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il gs non costa molto meno, un dual lo trovi anche a 400€ in certi negozi (nuovo) e il gs più o meno è ancora li come prezzi (i 369 del mediaworld erano per un tempo limitato). Io se dovessi scegliere con che telefono android partire ora sceglierei il dual, al limite piuttosto del galaxy prenderei il nexus (s ovviamente). Come smanettabilità il dual è molto buono, ci sono già rom gingerbread in giro per non parlare della cm7 già a buon punto. Il galaxy s 2 io non lo prenderei, rischierei di andare incontro a vari problemi di incompatibilità con rom moddate (cyano, miui) proprio come sta accadendo con il gs.

9. Lopez80

Lopez80 Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Si ho visto che è uscita una patch che risolve il problema del riavvio..non ancora diffusa in italia però...! Genn calcola io ho un sgs e mi trovo benissimo...non mi va di mettere rom moddate...mi limito al root e ad avere il lagfix con oclf..ma volevo cmq provare l esperienza del dual core...

10. kmaster31

kmaster31 Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    genn in ke senso problemi con le rom moddate ??? guarda che ce sia la cyano sia la miui per il gs

comunque i prezzi sarebbero questi : gs 300 € o2x 450 €
    contando il prezzo con cui li potrei avere quale mi consigliate ?

11. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    La cyano e la miui sono ancora piuttosto buggate, nonostante usi la cyano già da un paio di mesi e sia soddisfatto del mio acquisto mi sento comunque di consigliarti il 2x, anche per iol supporto più prolungato nel tempo, d'altronde è cominciata l'era dei dual core, anche se credo durerà poco :gulp:

12. Lopez80

Lopez80 Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Perchè durerà poco? ???

13. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Se è vero che il futuro nexus avrà il tegra 3 non so quanto dureranno i dual core.

14. Lopez80

Lopez80 Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Effettivamente...chissà se sarà un futuro prossimo...o dovremo attendere ancora un bel pò....

15. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il prossimo nexus sarà lanciato con l'uscita di icecream sandwich quindi verso fine anno, ci sarà da vedere l'hardware più che altro.

Ritornando alla scelta sgs-dual io non sceglierei comunque il galaxy, ora come ora se dovessi scegliere un monocoee opterei per un arc o il desire s.

16. kmaster31

kmaster31 Baby Droid

Iscritto:
    3 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    ankio ero indirizzato verso l ' optimus dual ma dopo aver sentito che a fine 2011 usciranno i quadcore !!!!!! :censura: