Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Kies fa i capricci?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Scimiazzurro, 22 Mag 2011.

1. Scimiazzurro

Scimiazzurro Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sapete dirmi perchè se collego il mio Samsung Galaxy S SCL a Kies (Installato su Windows XP) andando nella pagina delle "info generali" del telefono alla sezione "Informazioni sul firmware" mi dice questo: "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"..??

2. Scimiazzurro

Scimiazzurro Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena scoperto che il mio Galaxy S SCL è straniero (il LetterCode è XEO che corrisponde alla Polonia) e leggendo in giro pare che questo sia il problema per il quale a molti esca questa scritta in Kies: "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata".

Ed ora come faccio? la versione del Firmware che viene segnalata su Kies è "PDA:KB1/PHONE:KB1/CSC:KB1 (XEO)" è l'ultima disponibile in Italia e altri paesi? (tralasciano l'India...)

3. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    leggiti le guide che trovi nel link nella mia firma, e usa odin..

4. Scimiazzurro

Scimiazzurro Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io in realtà preferirei rimanere il Firmware originale, anche perché a quanto so non è stato ancora rilasciato ufficialmente Gingerbread per Galaxy S SCL.

Volevo solo capire se magari quando uscirà Gingerbread, potrò aggiornare o sarò destinato a dovermi tenere per sempre Froyo (non capisco, forse per aggiornare un Galaxy S polacco, c'è bisogno di un Kies polacco? :pazzo:)

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non puoi comunque usare odin, o meglio, non puoi usare questa guide. C'è un programmino per il galaxy s "normale" che si chiama kies registry patcher che fa in modo che il telefono sia visto come se avesse installato una versione diversa da kies. Questo programma funziona solo con il galaxy s e non puoi usarlo tu, non so se ci sia anche per l'scl ma purtroppo per voi non c'è molto sviluppo sul vostro dispositivo.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

6. Scimiazzurro

Scimiazzurro Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Tanto meglio, almeno non verrò tentato, ma esiste almeno il LagFix per SCL?

7. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000