Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

agenda

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da nunzio87, 20 Mag 2011.

1. nunzio87

nunzio87 Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,
    scusate le mie domande ma sono negato di informatica ma vorrei sistemare e sincronizzare la mia agenda in modo semplice.
    Allora, ho il galaxy s da qualche giorno, ho notato che oltre alla scelta si salvarli in sim e telefono c'è anche gmail.
    Quello che vorrei io è avere l'agenda completa e semplice, mi spiego: un'agenda dove posso inserire i miei appuntamenti e che magari si sincronizza con la rubrica in modo da avere i compleanni dei miei contatti direttamente nell'agenda e che magari mi suoni con una notifica il giorno del compleanno di qualcuno per avvertirmi e non essere "costretto" a controllare l'agenda tutti i giorni. In questo modo, mettendo nella rubrica la data di nascita, spunta nell'agenda "lorenzo data di nascita" ma non mi da nessuna notifica e cmq quando lo sincronizzo con google calendar alcuni li mette ed altri no e cmq la notifica suona 10 minuti prima dell evento quindi alle 23.50 del giono prima oppure si puo impostare per minuti o ore precedenti io invece vorrei che mi suonasse per esempio il giorno del compleanno alle 9.00.
    Girando nel forum ho letto del google calendar e jorte, mi sono iscritto nel primo e scaricato quest'ultimo ma non ho ben capito come funziona.
    Nella agenda jorte mi è spuntato per il giorno 29/05 "compleanno john" ma chi è sto jonh boh!!!!
    inoltre per avere quello che vorrei io i contatti dove li devo salvare nel tel o in gmail?
    Ho disistallato jorte per adesso visto che non ci capivo niente ma cmq a me l'agenda di deflaut va bene però vorrei questi piccoli accorgimenti citati.
    Sostanzialmente la mia domanda è come si usa google caledar collegato al telefono? ho cercato un pò su internet ma non ho trovato le risposte che cercavo
    aiutate questo povero ignorante per favore?
    grazie mille!!!!

2. nunzio87

nunzio87 Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    nessuno mi sa aiutare?

3. Marius65

Marius65 Worker Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Creati un'account google e procedi con la sincronizzazione.
    Ciao