Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

non riesco a vedere i film in streaming da internet.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da oberon84, 16 Mag 2011.

  1. oberon84

    oberon84 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti. ragazzi mi servirebbe un aiuto per quanto riguarda la visione di film su internet. premetto che ho android 2.2.1 e gia istallato il broswer dolphin hd.
    sapete dirmi come fare?? ogni volta che provo a vedere un film mi manda ad una pag. di giochi se nn sbaglio! ciao e grazie
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Se provi da megavideo si apre partypoker, è normale, basta che chiudi la finestra o la scheda della pubblicità e sull'altra hai il video.

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  3. oberon84

    oberon84 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    no mi spiace nn è quella.
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Io li vedo tranquillamente, sia con il browser di default che con skyfire, dolphin non mi piace e non lo uso.

    Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000
     
  5. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    io ho risolto così, su dolphin vai in impostazioni e come user agent impostalo in desktop cosi puoi vedere tutti i film di megavideo.
     
  6. enea

    enea Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Avevo lo stesso problema, installate dolphin HD e risolvete 100%, attenzione che anche io avevo dolphin, ma la versione mini, e quindi non andava... mettete su l'HD e modalita Desktop. :D ciao

    EneA Samsung GalaxyS
     
  7. Guest

    Guest Guest

    ciao a tutti !!!! vi prego gentilmente di aiutarmi ho guardato un pò dappertutto è un anno che provo a vedere i film in streaming con il galaxy s, leggendo qua e là pensavo fosse dovuto ai vari aggiornamenti , ora che ho fatto l'ultimo, il ginger, ho provato nuovamente avedere i film.. ma niente, mi spedisce a una pagina di giochi da scaricare. ieri sera leggevo i post dei vari forum on line e veniva fuori di scaricare hd daulphin impostazione user agent desktop plug in always on , insomma ho fatto tutto pensate che avevo povato pure a scaricare l'applicazione nuova di megavideo ma ho dvuto chiedere subito il rimborso , in quanto non serviva a nulla a aprte che era collegata solo ed esclusivamente con siti spagnoli ma poi anche copiandoci l'url del video ti spediva cmq al sito di giochi.
    Grazie mille in anticipo a chiunque mi saprà rispondere. :X
     
  8. Guest

    Guest Guest

    ma qui sbaglio o non rispnde nessuno? help meee!!!