Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sveglia impazzita

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Utequal48, 27 Mag 2011.

1. Utequal48

Utequal48 Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Da alcuni mesi, in modo random, succede che se cambio l'orario della sveglia (impostandola ad esempio alle 8) questo, dopo un po' di tempo, si cambia da solo su altre ore a caso. La reimmetto corretta e cambia di nuovo. Poi si stabilizza.
    Ieri mattina avevo la sveglia alle 7 e 30 ed è suonata regolarmente; l'ho disattivata ma questa mattina è suonata alle 4:34.
    Qualcuno ne sa qualcosa ?
    Grazie

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    a parte che descrivere un problema senza dire se sul cell hai fatto qualcosa, cambiato qualcosa è inutile... cmq sei sicuro di non aver impostato piu' sveglie? io la uso regolarmente, spesso più di una x ricordarmi appuntamenti al volo nel pomeriggio, e mai un problema.. pero' ho su una rom di sconca su base 2.2.1, quindi non saprei dirti..verifica tutto prima di ripostare, che non siano tuoi errori.. un saluto

3. Utequal48

Utequal48 Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    scusa l'incompletezza ma sono poco esperto. Comunque: telefono avuto da 3, lo ho aggiornato a Frojo, non ho fatto null'altro tranne aver installato poche apps (calcolatrice, gmail, maps, ...)
    Ho solo due sveglie inserite ed entrambe disattivate.
    Grazie

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non so davvero risponderti allora, mi spiace..certo un peccato che state ancora a froyo,magari 2.2, quando questo cell, dal 2.2.1 e adesso con ginger va da dio...