Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] MIUI 1.12.2 - 2.3.5a x Liquid 03/12/11

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lucky76, 1 Mar 2011.

?

Come trovi la Rom MIUI?

  1. Da avere a tutti i costi

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Innovativa

    10,3%
  3. Una delle tante

    72,4%
  4. C'è di meglio

    10,3%
  5. Pessima

    6,9%
  1. michelemmt

    michelemmt Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.6 x Liquid 07/05/11

    allora ho riflashato la miui sul cell e ho solamente installato a2sd di darktremor.
    lo apro e trovo la spunta su apps to sd.in system info la swap funziona(lo messa solo da 64 MB), la ext2 ancora vuota...se non ti dispiace potresti dirmi i passaggi con una applicazione tipo facebook per vedere se mi funziona?? scusa se ti disturbo ancora...ma sto impazzendo!!! o_O o_O ihih
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.6 x Liquid 07/05/11

    Se vuoi io uso skype ( yann.patin) ... ma il discorso è che te la da xD... scrivendo "a2sd check" in terminal emulator ti esce una lu ga schermata con tutti tools del darktremor a2sd, e un segno - tra virgolette davanti a quelle abilitate... prova a vedere li che ti indica per le apss su sd ext??? Poi ci sentiamo su skype... sbrigti che vado a dormire tra poco ;)
     
  3. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.13 x Liquid 15/05/11

    Uscita la nuova MIUI con la versione 1.5.13 con un bel po di novità........

    Ancora non disponibile il paccheto per la traduzione italiana....... questione di poco tempo......

    Questo il changelog di questa settimana:


    [spoiler:1owwccuh]Recommended this week:
    1. New Defy fit, I9000, HD2 kernel upgrade
    2. Replace the theme does not restart
    3. Global text size adjustment details

    System
    - Add global text size adjustment (in Settings -> Personal -> personalized customization)
    - Repair failed through the debug interface screenshots (resulting in pea pods can not be used) problems
    - Add HD2 kernel update to tytung_r10
    - Add I9000 kernel upgrade to solve the problem of slow camera, take pictures, Gtalk video chat front camera support
    - Fix password problem when no notification
    - Optimal integration of your password and set the program to the next level, have seen no need to set the password each time the program came

    Telephone
    - Optimize the call, the caller back to dial-up list of interfaces, called back to the interface before a call
    - Optimization calls ringing 30 seconds if not answered, the ringing tone automatically increase (decrease Outdoor answer fumbled case)
    - Optimization of a number who are using multiple contacts, incoming calls will display more than one contact name
    - Optimized to the phone, press the “back button†will not hang up
    - Third-party voice mail repair APP sometimes called the problem FC
    - No attribution to fix the error message SP problem
    - If the number of fixed phone contact with the “-â€, the number will identify the problem does not come out
    - Fix custom ring tones can not read the sound file (such as SD card, file corruption problems or ring), using default ringtone
    - Repair T9 search delimiter “,-â€, number if the issue is not highlighted

    SMS
    - Optimize new MMS UI
    - Optimization of mass added a movie icon
    - Add newspaper to allow the phone for text selection and copy in

    Contact
    - Repair folder with peas and other third-party tools to import contacts will repeat the question
    - Fix strange lack of contact details page “telephoneâ€, “SMS†button problem
    - Optimization of multiple numbers click picture to make a call, suggesting that attribution and set the default number

    Topic
    - Add for the theme does not restart
    - Optimization of the theme package downloaded from the Internet and other additional information added to version
    - Repair local browsing FC caused due to network reasons
    - Repair list page thumbnail display problem sometimes repeated

    Gallery
    - Optimal redesign of the gallery’s caching mechanism (the first time after the upgrade will slow to enter gallery)
    - Optimization of the photo display style rename
    - Optimization of photo display style property
    - Repair photos multiple choice part of the user problem FC

    Music
    - Add music equalizer (to the Now Playing menu opens the page)
    - New album track list order by Track
    - Desktop Gadgets repair 4×1 problem can not operate
    - Fix copy songs from your computer to the phone, the desktop gadget displays the current playing song display and the problem of inconsistent
    - Fix the user can choose to look cover songs cover embedded

    Status bar
    - Optimization without SIM card “can only use the emergency call†to “Emergency calls onlyâ€
    - U disk repair solution mode, press the return key will kill the issue of the status bar
    - Repair the startup status bar when some users may question FC

    Camera
    - Optimize photos show information into pixels and size ratio
    - Fixed camera is turned on, the lock screen will still work under question
    - Long press camera button can not fix the problem pictures
    - After repairing the screen brightness does not exit the camera back to the issue before the state
    - After the repair MS Focus, zoom and brightness adjustment problems invalid
    - Repair MS playback mode by pressing the physical camera button to exit the playback mode
    - Fixed camera shot when the playback of the video before you can view

    Back
    - Optimize backup online backup default check all items
    - Optimization to improve the online backup / recovery rate of the display of the list
    - Fixed-line backup repair canceled the results of intermediate problems

    Recorder
    - Added support for background recording, recording audio interface no longer need to stay in
    - Optimization of high-quality recording default

    Notes
    - Add notes to support the search
    - Added support for search notes the contents of the global search (the search set to open)

    Other
    - Wallpaper settings optimized by adding “is†label
    - Text editor optimized press menu option added Clipboard[/spoiler:1owwccuh]
     
  4. ertapiro

    ertapiro Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.13 x Liquid 15/05/11

    Ciao a tutti, ho trovato questa rom molto fluida e per adesso non ho riscontrato particolari problemi driver usb a parte... praticamente al primo riavvio della miui non gli andavano più bene i driver usb e chiedeva di nuovi, ho provato a fornirgli i suoi, ma niente adesso quando collego il liquid al pc mi attiva solo il debug usb, ma non riesco ad attivare lo scambio di dati con la sd, qualcuno ha risolto?
    ho provato anche con un'altro pc con win xp, sessa zuppa....
     
  5. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.13 x Liquid 15/05/11

    Io la provero quasi sicuramente questa sera e vi farò sapere....

    Aggiunto nel primo post il pacchetto traduzione in italiano e una patch per i softkey.......
     
  6. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.13 x Liquid 15/05/11

    fate sapere a che punto sono con la miui, se possibile...mi interesserebbe installarla ma ho bisogno di molta stabilità...
     
  7. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.13 x Liquid 15/05/11

    La sto testando da questa mattina e va egreggiamente forse la migliore delle ultime......

    Hanno aggiunto l'equalizzatore MIUI davvero ottimo con molte personalizzazioni davvero bello.....
     
  8. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.13 x Liquid 15/05/11

    la videocamera come va?
     
  9. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.13 x Liquid 15/05/11

    Va bene funziona ma un po a scatti sia quando si gira il video sia quando si riproduce......

    Comunque non crasha più, Truecolor ha risolto il problema aggiungendo le lib Omx video e altre che prima non c'erano. Come ho fatto io per il porting del htc sense 2.2 sull'ideos. ihih

    Ciao ciao.
     
  10. mrmingo88

    mrmingo88 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.13 x Liquid 15/05/11

    ho problemi col sensore di prossimità!dopo una chiamata lo shermo nn ri riaccende..ma nelle impostazioni..frequenti nn c'è la voce Potenzia sensore di prossimità ma solo abilita sensore di prossimità...come fare???grazie
     
  11. mrmingo88

    mrmingo88 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    c'è qualcuno ke mi sa rispondere e ke mi sa spiegare se è possibile mantenere tutte le app e le impostazioni passando a qst aggiornamento?premetto ke ho flashato la 1.5.13 settimana scorsa!grazie
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    Con titanium backup (che scarrichi dal market) fai il backup di tutte le apps che vuoi in una volta e degli avanzamenti nei giochi (backup applicazioni e dati) .
     
  13. mrmingo88

    mrmingo88 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    grazie mille!e x via del sensore di prossimità?nel mess prima dell'ultimo ke ho inviato c'è spiegato!c'è qualche soluzione?
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    Ciao... Mmmmh e va bene, anche qui il sensore di prossimità fà delle sue :D ... IL SENSORE PAZZO, lo chiamo io xD...
    Niente, in pratica i drivers funzionano, anche sul kernel funziona...
    in pratica quel sensore fa raggionare il sistema in base hai valori di luminosità che riceve in una determinata situazione, confrontando il valore massimo e minimo, accende e spegne lo schermo del liquid. Ma non è un valore stabile, cioè se ricevi una chiamata mentre sta al buio totale o in pieno sole, deve comunque creare il comportamento giusto.
    Il problema nasce (almeno sulla CM7, faccio abbastanza test su ogni nuova versione per noi tester) quando prendiamo una chiamata stando al ombra, e passando in pieno sole prima di chiudere la chiamata... a questo punto il sensore impazzisce, e lo schermo rimane disattivato... se si osserva attentamente a traverso il cristallo, si nota anche un lampeggiamento leggero rosso, nella finestrella sua (in alto dello schermo a destra)....
    premendo power si riaccende solo se non ha nemeno un ombra soppra... quindi allontanate al massimo le mani e le ditta prima di tutto e evitate ombra sul terminale, se siete ancora in pieno sole. a questo punto power, e dovrebbe riaccendersi la schermata. a volte bisogna smaddonnare un pò e tentare più volte, ma si riaccende, quindi l'unica soluzione è di riavviare il terminale, per fare si che i valori del sensore vengano resettati.

    concludo ;) in pratica è un problema di taratura, sul quale stanno lavorando modificando piano piano, test doppo test, questi valori. nel mio caso sulla CM7, ormai il difetto me lo fà raramente... quindi ci siamo quasi.

    a presto.
     
  15. michelemmt

    michelemmt Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    salve a tutti...io ho riscontrato un problema durante il flash della nuova miui...
    in pratica appena faccio il flash(dopo il wipe) mi appaiono delle stringhe con scritto:
    "Verifying update package...
    E:Wrong digest:
    system/app/Miuicamera.apk
    E:verification failed

    installation aborted.
    umount FS in main menu and retry "
    ho provato a clikkare s umount all fs e dopo rifare wipe e flash ma nn va nemmeno...sapete come risolvere..??? ??? ???
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    flashi lo zip con l'opzione nosign check ???
     
  17. michelemmt

    michelemmt Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    ho flashato tutto con la prima opzione della recovery malez...quella signed se non sbaglio..!!!cmq no non ho flashato con l'opzione nosign check!cmq sto flashando la nuova cyanogen che hai appena postato sull'altro 3d!!!grazie mille... :birra:
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    Trabquillo, anche quella, no sign check :eheh:
     
  19. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    è uscita la 1.5.27/28 di dawg aggiornate con relativo lang pack? ;)
     
  20. Liqushi

    Liqushi Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM COOKED] MIUI 1.5.20 x Liquid 21/05/11

    So di essere leggermente off topic peró ho bisogno di un favore da voi Miuiani (anche io lo ero fino a ieri)
    Ho bisogno che andate nel dsp manager e impostate il preset "profondo". Poi andate in una cartella di sistema (non ricordo esattamente quale sarà sotto data/app qualcosa del genere.) Lí c 'è un file XML che contiene i valori che cambiano a seconda del preset scelto.
    Ii mi trovavo molto bene con quel preset e mi piacerebbe riutilizzarlo. Qualcuno me lo può mandare a questo indirizzo? : ushidroid@gmail.com
    grazie a tutti

    Sent from my Liquid using Tapatalk