Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ecco dopo averle provate tutte,la ROM che ho scelto!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guest, 29 Mag 2011.

1. Guest

Guest Guest

In questo periodo dopo i consigli di Genne aver imparato un pò di cose sul SGS,ho installato di tutto.
    La Darky's 8
    La Darky's 9.5
    La Juwe's
    La Sconcau Extreme
    La Sconcau Elegance
    La Sconcau Black
    La Cyanogen #7
    La Cyanogen #14
    La Darky's 10.1
    Simply Honey 3.5 Revolution
    Le originali Samsung Froyo

Dopo tutti i miei test,la migliore per:
    Stabilità
    Velocità
    Durata batteria
    Completezza
    Launcher doppio tra cui originale

La Darky's 10.1 installata da CWR sopra la Ficeto installata da Odin.FAVOLOSA!!!!!

Ecco una personale opinione,dopo aver tenuto la Cyano,che amavo sul mio ex Liquid,ma che ahime sull SGS la batteria si è esaurita in un giorno,la Darky's con lo stesso utilizzo se non di più in 36h ha consumato il 27%.

Provare per credere.L unica cosa che rimpiango della Cyano in questo momento sono le gestures.

Inviato da iPad.

2. Fex!

Fex! Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: ROM quale !?

Sono per il momento su cyano... forse proverò la darky. prima di passare a cyano ho usato darky, sconcau l'ho provata ma nn mi piaceva per niente... credo che appena mi risbrocca il cell con la cyano rimetto su la darky e vado sul sicuro :)

3. Guest

Guest Guest

Io dopo il consumo ESAGERATO della Cyano sono tornato all'unica soddisfacente e veloce sotto tutti i punti di vista....

Quadrant soddisfacente a 1680.

4. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
    19 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0

ciao da dove la posso scaricare questa rom?

5. Guest

Guest Guest

Tutta la guida e i link dal forum ufficiale Darky's

http://www.darkyrom.com/community/index ... iano.3127/

Se ascolti me installi la Ficeto da Odin con Re-Partition
    Poi da CWR la Darky's 10.1

Come dice la guida!!!

NB: NESSUN BUGS RISCONTRATO DA ME!!!!!!!!!!!!

6. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
    19 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0

ok quindi seguo tutta la guida giusto?

io attualmente ho installato la rom originale con froyo 2.2.1 lagfix e tweck attivi root attivo e il kernel speedmode...dopo devo rimettere tuttoe queste cose?
    grazie

7. Guest

Guest Guest

Io i Lag non li ho rimossi,segui la guida che poi è semplice,se vuoi puoi anche tralasciare la parte del darkyROM del market.

1-Installi Ficeto da odin con Re-Partition
    2-Installi la Darky 10.1 da CWR

8. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
    19 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0

ok seguo la guida ..ultima domanda se non tolgo i lag rimangono gia anche dopo?
    il kernel viene installato in automatico?
    grazie

9. Guest

Guest Guest

Allora sono appena trascorse 24h con
    4 telefonate
    20 min in Wifi
    Utilizzo di app 20 min

Batteria consumata 12% ihih

10. Guest

Guest Guest

Leggi la guida ne più ne meno!!

Se vuoi essere sicuro al 200%.

Installa da Odin la RSJP5 post60604.html#p60604
    Vai di SpeedMOD post56944.html#p56944
    Vai di Ficeto
    Vai di Darky's
    :cool:

11. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
    19 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0

si infatti io ho gia la rsjp5 elo speedmod installati...
    l unico mio dilemma è che ho gia il lagfix e i tweack attivi

12. Guest

Guest Guest

E' un attimo rimuoverli :birra:

Dopo sulla darky's prova il Launcher Gre Theme insieme al Go Weather,tutti e 2 gratuiti,na figata!

13. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: ROM quale !?

Quello fornito da ficeto è un kernel appositamente creato per la darky, dopo aver installato la 10 non sognatevi di installare altri kernel, blocchereste tutto.

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

14. Guest

Guest Guest

Re: R: ROM quale !?

Infatti non ci penso minimamente,anche se con la DarkyROM del Market puoi sceglierne uno di tre disponibili! ihih

15. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: ROM quale !?

Ma penso che quello del market funzioni per la darky su base 2.2.1, cioè la 9.x. Per gingerbread c'è solo il kernel ficeto, non hanno sviluppato speedmod o kernel voodoo

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

16. Guest

Guest Guest

Re: R: ROM quale !?

Beh poco male a me così va benissimo,anzi confronto alla Cyano per ora è un altro pianeta!
    La Cyano pesa meno della metà come file dall'installazione,ha cose che mi paicerebbe avere,ma sinceramente la durata batteria è penosa a dire poco.
    Con questa è stabilissima con Widget e consuma pochissimo! :sbav:

17. mu3rt3

mu3rt3 Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0

come prestazioni (consumo batteria, fluidità) quale rom consigliate? io ne vorrei una basata su gingerbread
    ne ho gia sentito parlare bene della darky e della cm.

voi cosa ne dite?

18. Fex!

Fex! Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1

guarda, io ho cyanogenmod e ho avuto darky. con cyanogenmod ho già dovuto riflashare 3/4 volte perchè ogni tanto mi andava in bootloop oppure semplicemente mi andava in forceclosing l'applicazione android.sarcazzo che nn mi faceva andare il telefono. ora va bene, ma la batteria è dissanguata, veramente. se ascolto un po' di musica e faccio 2 chiamate sono già al 60%.
    la darky 10.1 nn l'ho provata ma leggo i commenti ovunque e dicono che sia una bomba. l'unico problema con la 9.5 (stabile) che avevo riscontrato era che ogni tanto perdevo le applicazioni dopo il riavvio del telefono e la mia sd esterna ogni tanto nn me la leggeva bene e ahimè dovevo formattarla. è successo 3 volte in 2 mesi e mezzo che l'ho tenuta e nell'ultimo periodo nn so che cavolo era successo ma la rom era inutilizzabile. ora, quando deciderò di cambiare cmq farò un bel format totale del cell dopo un bel backup e rincomincierò da zero.

il mio consiglio se vuoi andare sul sicuro: vai su darky oppure su sconcau. se nn sei un esperto ti consiglio sconcau almeno hai sempre il supporto che vuoi in italiano e una community italiana a disposizione. Se invece vuoi fare il fiko e provare qualcosa di veramente nuovo puoi provare simplyrom di simone201 (mi pare), italiano che ha sviluppato una rom gingerbread ma con la grafica di honeycomb. nn so se è fluida come una darky ma da quanto leggo va molto bene, c'è anche una videorecensione su youtube.

Peace.

19. mu3rt3

mu3rt3 Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0

grazie mille

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

20. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Io monto da diversi giorni l'ultima del team di sconcau, di cui faccio parte, quindi sono di parte :geek: ...posso solo dirvi che vanno bene, sono stabili e veloci e godono di tutta l'assistenza immaginabile... in attesa della black, vero cavallo di battaglia del cuoco che aspetta probabilmente il firmware italiano, l'extremeglass, ultima nata su firmware JVO va molto bene ed è stabile.. kernel utilizzabili diversi, ma al momento consigliamo damian rc1 o CF.. a voi la scelta ragazzi.. buon Ginger a tutti

ps: link diretto qui