Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto agiornamento.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da oberon84, 1 Giu 2011.

1. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.
    ragazzi oggi mi hanno ridato il galaxy portato in assistenza. la versione del cell ora è la 2.2

froyo.xijp5. potete dirmi se è l'ultima. quando vado a collegarlo su chiese mi dice che questa versione nn è possibile aggiornarla!!!

vi comunico che nn posso fare la combo tasti e utilizzare le guide.

Ps . mi servirebbe un programma per ottenere i permessi root. oclf si paga!!

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    ciao, la 2.2 non è per niente aggiornata..... dopo la tua ci sono la 2.2.1 e la 2.3.3 che è gingerbread, per l'aggiornamento ci sono le guide, leggi nella mia firma e trova quella giusta, se non hai la combo attiva c'è un modo per attivarla, cerca sempre nelle guide ;)

3. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma sarebbe possibile nn mandarmi a guide e dirmi il problema per favore. mi dice che questa versione non può essere aggiornata. oggi me lo hanno dato dall'assistenza!!!

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Kies è un programma che qui quasi tutti ci limitiamo ad usare,anzi, c'è chi non lo usa x niente come me! A molti ha causato anche il brick, x questioè poco affidabile e ti consiglio di usare le guide x l'installazione con odin. La risposta alla tua domanda non te la so dare, posso dirti di disinstallarlo e reinstallrlo.ma credo.che tu lo abbia gia fatto

Checkmate from tapatalk

5. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    nn se se ti riferisci alla formattazione. ma quella nn modifica (almeno sapevo così) l'ultimo aggiornamento!!

6. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    Il brick sarebbe il blocco dell'intero sistema, se non sai come recuperarlo rischi di buttare il telefono

Checkmate from tapatalk

7. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    quindi nn ti riferisci alla classica formattazione. cioè ripristino dati di fabbrica???

8. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    no no è una cosa mooolto più seria, a quel punto o lo porti al centro assistenza o se sei fortunato lo recuperi con la combo dei 3 tasti e flashando il firmware da odin