Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVA EXTREME SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 31 Mag 2011.

  1. dariors

    dariors Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    chiarissimo adesso flasho la jvo poi installo il kernel allo step 2
    una volta installato il kernel posso mettere i lagfix cioè il filesystem in ext4?
    c'è qualche guida a proposito?
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    certo dopo messo il kernel puoi..non serve alcuna guida c'è un'app che si chiama ext4..con la rom te la troveresti nel cell, con la stock no...controlla nelle app dopo che hai messo il kernel, altrimenti la puoi prendere dallo zip della rom di sconca, la trovi in system/app e si chiama CF-root_ext4-v1.3-addon.apk, mentre i permessi te li trovi già montando il kernel ( almeno credo, io sono andato direttamente a mettere la rom, non conosco tutti i passaggi che stai facendo)
     
  3. dariors

    dariors Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    ok metto la rom poi il kernel e poi metto quell applicazione..dopo al max ti ricontatto grazie
    ma questa quindi è la rom ufficiale gingerbread?
    l applicazione ext4 la installo normalmente o tramite recovery mode?
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    no io adesso stacco e non mi trovi piu'.. il ginger ufficiale italiano ancora non è uscito, si parla entro fine giugno, questo è ufficiale europa, non mi ricordo se olandese... le app non si mettono da recovery, basta che dalla sd card con un filemanager come root explorer la sposti o copy in system/app
     
  5. dariors

    dariors Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    ok perfetto grazie
    quindi quando uscira quello italiano basta che lo flasho sopra
    thanks per la disponibilita
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    se vorrai tenere la rom di sconca basta aspettare 1 giorno che faccia il porting della rom sul nuovo firmware, e lo flashi...sì tutto qui
     
  7. Dottorcry

    Dottorcry Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, vista la nuova uscita della nuova ROM di Sconcauteam volevo aggiornare il mio SGS con questa nuova ROM.

    Ho letto la guida che parlava di utilizzare ODIN per l'installazione ma come la scorsa volta quando avevo aggiornato a FROYO non riesco a collegarmi tramite ODIN....
    La scorsa volta avevo aggirato il problema tramite ClockWork Mod.... E' possibile in qualche modo installare questa rom senza passare da ODIN????

    Grazie
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Non e la rom che ha bisogno di odin ma il passaggio ad un firmware ginger e il flash del relayivo kernel... Non puoi fare a meno di odin ed e molto strano se non impossibile che non ti veda il cell.. Secondo me non hai messo i driver del samsung sul pc... Controlla bene

    Kalabro from tapatalk
     
  9. Dottorcry

    Dottorcry Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    IO ho installato Samsung Kies, l'ultimo uscito che comprendeva l'installazione dei driver....

    Quando lo connetto sia tramite samsung kies , sia in modalità downloading il mio pc mi dice che l'hw non è riconosciuto....

    Ho provato a controllare i driver che ha installato ma non me li fa cambiare....mi lascia sempre Unkonwn Device.....
     
  10. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Disinstalla kids were point reinstallalo ma che sistema hai sul pc.. ci. Sono i driver per seven 32 g 64 bit sul thred all"inkzio del forum controlla

    Kalabro from tapatalk
     
  11. Naverius

    Naverius Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2011
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Kalabro
    allora io non capisco nulla per me è una lingua straniera..... ahhhhhhh
    Allora il cell è froyo.xxjpu
    versione 2.2.1 con speedmod k13-500hz
    permessi di root e lagfix eseguiti con la procedura gi genn tramite odin...
    ora la domanda è semplice che devo fare per istallare questa nuova rom?
    Basta seguire la guida? o devo levare il lagfix o altro ciao e grazie
     
  12. Dottorcry

    Dottorcry Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Con kids were point intendi Kies e basta....
    Mi stai consigliando di disinstallare tutto e poi di installare solo i driver della prima guida???

    Cmq come sistema operativo ho WINDOWS 7

    Ciao
    Cristian
     
  13. dariors

    dariors Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    ciao io ero nella tua stessa situazione...ho seguito la guida alla lettera l'altro giorno come mi ha detto kalabro ed ha funzionato.l unico accorgimento che mi ha detto lui è che al posto di mettere la rom chè c'è nello step uno della guida che è una jvo, devi mettere la jvk ecco il link http://www.multiupload.com/1DFDXTO27I perchè mi ha detto che se metti la jvo passando da froyo il cell non si formatta in maniera corretta.
    Poi tanto la rom di sconcau è basata su jvo tranquillo
    ho installato tutto dopo se vuoi rimettere i lagfix direttamente nel menu applicazioni della rom trovi un programma che si chiama ext4 e usi quello direttamente.
    ok?
    ti servono altre info?
     
  14. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Io ieri sera o provato a installarla ma non o trovato come inserire la rom dedicata di sconcautem!!!
    come trovo e dove trovo da scaricare la ROM per JVO??
    Ora sono tornato alla 2.2.1... :'(
     
  15. dariors

    dariors Worker Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    0
    allora segui il punto uno della guida ma al posto che mettere la rom che dice lui metti quella che ti ho linkato io la jvk..poi segui il punto due e installi in kernel, una volta che hai messo il kernel basta che scarichi la rom di sconcau e la copi cosi come è nella memoria sd(quella interna del telefono da 6 gb)
    e poi segui il punto quattro e la installi da recovery ok?
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Galaxu, è tutto molto semplice.. segui la guida di sconca e fai come ho detto e ti ha ripetuto dariors....
     
  17. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    scusa rispondendo dal cell non ho notato gli errori di battitura, ero al mare... sì installa i driver che trovi al punto 3 di questa guida... controlla prima se il tuo pc è a 32 o 64 bit... lascia stare kies, non ti serve..poi se odin vede il tuo cell ( che prima devi mettere in modalità download ( premi contemporaneamente vol. giu'_tasto centrale + tasto accensione) segui la guida
     
  18. galaxu

    galaxu Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2011
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    1
    Ok proverò la JVK!!
     
  19. Dottorcry

    Dottorcry Baby Droid

    Iscritto:
    17 Gen 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato afare come dici tu cioè disinstallare completamnente Kies , installare i driver che ho scaricato nel link ch emi hai impostato e provare a collegarlo ad ODIN ma nulla da fare....

    Suggerimenti???
     
  20. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    a parte dirti di cambiare porta usb dove colleghi il cell, l'unica cosa che mi viene in mente è provare su un altro pc.... DEVE VEDERTELO!!!! :)