Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVA EXTREME SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 31 Mag 2011.

1. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
      19 Lug 2010
      "Mi Piace":
      0
      chiarissimo adesso flasho la jvo poi installo il kernel allo step 2
      una volta installato il kernel posso mettere i lagfix cioè il filesystem in ext4?
      c'è qualche guida a proposito?

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
      21 Ott 2010
      "Mi Piace":
      0
      certo dopo messo il kernel puoi..non serve alcuna guida c'è un'app che si chiama ext4..con la rom te la troveresti nel cell, con la stock no...controlla nelle app dopo che hai messo il kernel, altrimenti la puoi prendere dallo zip della rom di sconca, la trovi in system/app e si chiama CF-root_ext4-v1.3-addon.apk, mentre i permessi te li trovi già montando il kernel ( almeno credo, io sono andato direttamente a mettere la rom, non conosco tutti i passaggi che stai facendo)

3. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
      19 Lug 2010
      "Mi Piace":
      0
      ok metto la rom poi il kernel e poi metto quell applicazione..dopo al max ti ricontatto grazie
      ma questa quindi è la rom ufficiale gingerbread?
      l applicazione ext4 la installo normalmente o tramite recovery mode?

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
      21 Ott 2010
      "Mi Piace":
      0
      no io adesso stacco e non mi trovi piu'.. il ginger ufficiale italiano ancora non è uscito, si parla entro fine giugno, questo è ufficiale europa, non mi ricordo se olandese... le app non si mettono da recovery, basta che dalla sd card con un filemanager come root explorer la sposti o copy in system/app

5. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
      19 Lug 2010
      "Mi Piace":
      0
      ok perfetto grazie
      quindi quando uscira quello italiano basta che lo flasho sopra
      thanks per la disponibilita

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
      21 Ott 2010
      "Mi Piace":
      0
      se vorrai tenere la rom di sconca basta aspettare 1 giorno che faccia il porting della rom sul nuovo firmware, e lo flashi...sì tutto qui

7. Dottorcry

Dottorcry Baby Droid

Iscritto:
      17 Gen 2011
      "Mi Piace":
      0
      Ciao, vista la nuova uscita della nuova ROM di Sconcauteam volevo aggiornare il mio SGS con questa nuova ROM.

Ho letto la guida che parlava di utilizzare ODIN per l'installazione ma come la scorsa volta quando avevo aggiornato a FROYO non riesco a collegarmi tramite ODIN....
      La scorsa volta avevo aggirato il problema tramite ClockWork Mod.... E' possibile in qualche modo installare questa rom senza passare da ODIN????

Grazie

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
      21 Ott 2010
      "Mi Piace":
      0
      Non e la rom che ha bisogno di odin ma il passaggio ad un firmware ginger e il flash del relayivo kernel... Non puoi fare a meno di odin ed e molto strano se non impossibile che non ti veda il cell.. Secondo me non hai messo i driver del samsung sul pc... Controlla bene

Kalabro from tapatalk

9. Dottorcry

Dottorcry Baby Droid

Iscritto:
      17 Gen 2011
      "Mi Piace":
      0
      IO ho installato Samsung Kies, l'ultimo uscito che comprendeva l'installazione dei driver....

Quando lo connetto sia tramite samsung kies , sia in modalità downloading il mio pc mi dice che l'hw non è riconosciuto....

Ho provato a controllare i driver che ha installato ma non me li fa cambiare....mi lascia sempre Unkonwn Device.....

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
      21 Ott 2010
      "Mi Piace":
      0
      Disinstalla kids were point reinstallalo ma che sistema hai sul pc.. ci. Sono i driver per seven 32 g 64 bit sul thred all"inkzio del forum controlla

Kalabro from tapatalk

11. Naverius

Naverius Baby Droid

Iscritto:
      11 Feb 2011
      "Mi Piace":
      0
      Ciao Kalabro
      allora io non capisco nulla per me è una lingua straniera..... ahhhhhhh
      Allora il cell è froyo.xxjpu
      versione 2.2.1 con speedmod k13-500hz
      permessi di root e lagfix eseguiti con la procedura gi genn tramite odin...
      ora la domanda è semplice che devo fare per istallare questa nuova rom?
      Basta seguire la guida? o devo levare il lagfix o altro ciao e grazie

12. Dottorcry

Dottorcry Baby Droid

Iscritto:
      17 Gen 2011
      "Mi Piace":
      0
      Con kids were point intendi Kies e basta....
      Mi stai consigliando di disinstallare tutto e poi di installare solo i driver della prima guida???

Cmq come sistema operativo ho WINDOWS 7

Ciao
      Cristian

13. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
      19 Lug 2010
      "Mi Piace":
      0
      ciao io ero nella tua stessa situazione...ho seguito la guida alla lettera l'altro giorno come mi ha detto kalabro ed ha funzionato.l unico accorgimento che mi ha detto lui è che al posto di mettere la rom chè c'è nello step uno della guida che è una jvo, devi mettere la jvk ecco il link http://www.multiupload.com/1DFDXTO27I perchè mi ha detto che se metti la jvo passando da froyo il cell non si formatta in maniera corretta.
      Poi tanto la rom di sconcau è basata su jvo tranquillo
      ho installato tutto dopo se vuoi rimettere i lagfix direttamente nel menu applicazioni della rom trovi un programma che si chiama ext4 e usi quello direttamente.
      ok?
      ti servono altre info?

14. galaxu

galaxu Worker Droid

Iscritto:
      19 Mar 2011
      "Mi Piace":
      1
      Io ieri sera o provato a installarla ma non o trovato come inserire la rom dedicata di sconcautem!!!
      come trovo e dove trovo da scaricare la ROM per JVO??
      Ora sono tornato alla 2.2.1... :'(

15. dariors

dariors Worker Droid

Iscritto:
      19 Lug 2010
      "Mi Piace":
      0
      allora segui il punto uno della guida ma al posto che mettere la rom che dice lui metti quella che ti ho linkato io la jvk..poi segui il punto due e installi in kernel, una volta che hai messo il kernel basta che scarichi la rom di sconcau e la copi cosi come è nella memoria sd(quella interna del telefono da 6 gb)
      e poi segui il punto quattro e la installi da recovery ok?

16. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
      21 Ott 2010
      "Mi Piace":
      0
      Galaxu, è tutto molto semplice.. segui la guida di sconca e fai come ho detto e ti ha ripetuto dariors....

17. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
      21 Ott 2010
      "Mi Piace":
      0

scusa rispondendo dal cell non ho notato gli errori di battitura, ero al mare... sì installa i driver che trovi al punto 3 di questa guida... controlla prima se il tuo pc è a 32 o 64 bit... lascia stare kies, non ti serve..poi se odin vede il tuo cell ( che prima devi mettere in modalità download ( premi contemporaneamente vol. giu'_tasto centrale + tasto accensione) segui la guida

18. galaxu

galaxu Worker Droid

Iscritto:
      19 Mar 2011
      "Mi Piace":
      1
      Ok proverò la JVK!!

19. Dottorcry

Dottorcry Baby Droid

Iscritto:
      17 Gen 2011
      "Mi Piace":
      0
      Ho provato afare come dici tu cioè disinstallare completamnente Kies , installare i driver che ho scaricato nel link ch emi hai impostato e provare a collegarlo ad ODIN ma nulla da fare....

Suggerimenti???

20. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
      21 Ott 2010
      "Mi Piace":
      0
      a parte dirti di cambiare porta usb dove colleghi il cell, l'unica cosa che mi viene in mente è provare su un altro pc.... DEVE VEDERTELO!!!! :)