Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]Froyo Ufficiale 2.2 x Liquid A1/E/Ferrari/Vodafone

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da lucky76, 16 Nov 2010.

  1. masti

    masti Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ma per tornare a questa 2.2 arrivando da una 2.3??
    Si segue sempre la guida sulla prima pagina? Non cambia nulla??

    Grazie :)
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Cambia nulla... solo che non puoi usare l'installer con la procedura guidata del acer... se hai liquid E, quindi devi estrarre il fil.bin del l'installer ufficiale, e flasharlo con acer download tool.

    guida per estrarre i files.bin dagli installer ufficiale.
     
  3. masti

    masti Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    No ho il liquid a1.
    Quindi non seguo la procedura con l'acer download tool?

    edit. cioè la procedura è sempre la stessa, selezionare la rom dalla tendina (il file.bin) e far partire tutto, no?
    Grazie
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, esatto, con il file.bin di McBoy per liquid A1.
    ad ogni modo il tool ti segnalera che la versione che stai per flashare non corrisponde al modello quindi procedi lo stesso ;)
     
  5. masti

    masti Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0

    Grazie Yann!
    Fatto tutto! :)
    Anche se non mi ha segnalato nulla.. vabbè.. :roll: :)

    Ora per formattare la sd ecc devo installare la malez, giusto?
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, per formattarla o togliere la partizione ext e swap, formattando, basta installare la malez recovery da capo. comunque solo se devi ricuperare o rasare la sd, perchè se no... se devi flashare un'altra custom che sfrutta queste partizioni, basta fare il wipe aposito prima di riflashare la nuova custom ;)

    ad ogni modo, fare il root, non serve!!!
     
  7. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ragazzi, io è da parecchio che non la faccio più e dovrei metterla, chi mi aiuta? specifico che è quella per l's100 con 256 mb di ram
     
  8. LiquidAle49

    LiquidAle49 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno ha messo una radio SOLO FM (no via internet) con questa ROM ?
    ???
    Grazie in anticipo .
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    ciao...
    il chip gps, che potrebbe fungere da ricevitore radio FM, non è abilitato come radio FM, nemeno nei drivers. questo neo del Acer non è mai stato risolto.

    a presto.
     
  10. LiquidAle49

    LiquidAle49 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    l'unico problema che riscontro sul Liquid A1 (nonostante Froyo che permette di spostare su SD le app che lo ammettono) è lo spazio limitato per l'archiviazione interna di app.
    C'è un modo non troppo complesso e soprattutto affidabile nella gestione della SD (ed i dati personali importanti in essa contenuti) per ampliare questo spazio di archiviazione ?
    Mi sembra di aver letto su questo sito un topic in merito ma vorrei essere certo di utilizzare quello giusto.
    Grazie in anticipo.
    oO
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, il modo esiste, ma devi fare il root, e devi inserire il darltremor a2sd... roba da informatico comunque, perchè va inserito dal kernel in poi xD. No so se esiste un qualche hack che lo faccia da solo quindi l'unica soluzione che posso. Propporti è di flashare la recovery, creare le partizioni ext2 e swap necessarie e flashare la custom liquidnext 1.2.2 gingerbread. Questo anche se sembra è facile da eseguire. Alla portata di tutti.