Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    oddio è uguale! apparte il colore della seconda O che è più arancione sull'originale :p

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Bene, missione riuscita :cool:
    Per il rosso dovrò cercare la combinazione corretta :gulp:

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

3. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Genn sei un po' inquietante con queste scritte in stile Google..mi sembri Mignolo col Prof..ma senza Mignolo..pronto a conquistare il mondo ahhhhhhh

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: DOMANDE VARIE, DELUCIDAZIONI E CHIACCHIERE

LOL

5. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    xD ciao raga cm va? Meliiii erano secoli che non ti vedovo scrivere...pure per mancanza mia purtroppo
    >.>

6. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1

ehhhh lo so..si sente sempre la mia mancanza..:p sono sotto esami e sto decidendo che rom mettere..spero che apportino delle modifiche alla cyano per quanto riguarda il consumo di batteria così poi metto quella :D

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

7. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, anche io preso dal lavoro, ma questo w.e mi sono deciso e ho montato l'ennesima brillante rom di sconca... la extremeglass ginger 5.0 ...che dire? molto meglio di prima, stabile e per chi volesse ho già preparato un update per dargli come mia abitudine le sembianze come quella che avevo prima... icona batteria inclusa naturalmente, anche se non uso piu' la zampetta ( ma ci vuole 1 minuto a farla con la zampetta) ecco il risultato QUI e QUI
    un saluto

8. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
  9. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    genn il tuo sito è ancora fermo? io stò pensando di crearne uno per associarlo a google adsense, ma non sò se mi conviene a partire da zero comprando un dominio o appoggiarmi ai vari wordpress e blogger.... ??? qualche consiglio?

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il sito non è fermo, vado avanti ma non in una cartella visibile.

Per dove appoggiarti dipende cosa vuoi fare ma per adsense devi avere un minimo di visite altrimenti non passa la convalida della richiesta, almeno a quanto ne so io è così. Non credere di fare i milioni con adsense, non è facile guadagnarci ihih

Per il dominio gratuito o a pagamento non fa differenza, adsense va sia con uno che con l'altro, decidi tu come e cosa fare.

11. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    sisi, sò sia i pro che i contro di adsense, non vorrei avere costi come quello dei domini, (anche se sono minimi) però vuoi mettere un sito che puoi personalizzare come vuoi, ad un sito già grossolanamente strutturato? è un lavoraccio.... per questo chiedo delle informazioni :p e cmq è ancora tutto da vedere, sul piano fiscale adsense sembra avere dei buchi, nel senso che lascia decidere al paese appartenente, e la fiscalità in italia non è tra le migliori, anzi.....

tu cosa stai preparando? hai comprato un dominio?

12. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No, io intanto mi tengo il mio altervista, alla fine puoi farci quello che vuoi anche senza acquistare niente. Secondo me come base è la migliore, hai già dei temi strutturati ma puoi comunque partire da zero a costruirti il sito, come sto facendo io. Hai abbastanza spazio iniziale (mi sembra sui 200 MB ma forse anche di più). In pochi passaggi puoi upgradarlo a blog, forum o quello che vuoi e niente ti vieta di installarti un blog wordpress direttamente li, devi però acquistare spazio e un pò di banda, mi sembra sia sui 10€ la spesa minima per passare a blog. Dopo non ti serve adsense ma puoi usare la pubblicità altervista, ti fa anche guadagnare di più. Leggerai meglio se vai su altervista e vedi la voce guadagni e pubblicità. Inoltre in qualsiasi momento puoi comprarti il dominio (sempre da altervista) e non dover fare nient'altro al tuo sito, ci pensano loro a passarlo al nuovo dominio.

13. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    grazie mille, ora mi informo! ;)

14. damy84

damy84 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi da pochi giorni ho comprato un galaxy next ho impostate le opzioni wap, si collega ad internet ma non mi fa creare un account goggle. mi esce il messaggio che non dispongo di una connessione dat. come devo fare?

15. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    vedi bene le impostazioni di connessione, scaricati apn italiani e settalo con il tuo operatore, magari non è impostato bene

16. damy84

damy84 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao checkmade grazie del tuo aiuo. ascolta io ho una scheda vodafone e sulla barra strumenti esce 3g e mi fnziona solo internet da wap. poi ho provato con una scheda tim e invece dell'icona 3g mi esce la lettera E e tutte le applicazioni vanno benissimo ;) mi funziona tutto ;) devo dire la verita le applicazioni sono abbastanza veloci. pero ora voglio rimettere la scheda vodafone cosa posso fare per abilitare anche quella scheda? perche l'opzione per internet c'è lo sulla vodafone. grazie per l'aiuto

17. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    il 3g e la E sono comunque connessioni di rete dati, dipende dalla copertura del segnale e dell'operatore! ora basta che metti la scheda vodafone, scarica l'applicazione APN italiani vai su vodafone e dagli l'ok poi attiva la rete dati, fatti un giro su internet per vedere se và e prova a fare l'account di google

18. damy84

damy84 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie ora provo e ti aggiorno. grazie di nuovo ;)

19. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24

Google ha accettato la mia richiesta di accesso a google music ihih :cool:

20. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Eccoci qua finalmente:

Non fate caso agli artisti inseriti, sono quelli free offerti da Google ed "inseribili" come inizio, sto già uploadando la mia musica (almeno un pò).

Comunque è una figata :cool: :cool: :cool:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.