Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo nuovo di htc dream

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da zeromila, 25 Giu 2009.

  1. zeromila

    zeromila Baby Droid

    Iscritto:
    25 Giu 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    l'ho in mano da praticamente un giorno e vedendo questo forum ho trovato molte cose interessanti però anche pareri diversi, quindi chiedo a qualcuno di esperno ceh abbia fatto i giusti test che firmware caricare e se ne vale la pena piuttosto che tenere il firmweare standard, insomma un po i pro e i contro che ci sarebbero...
    infine cosa che nn ho ben capito se c'è modo di caricare app e giochi senza pagare.... e in tal caso come fare...

    ringrazio in anticipo tutti coloro che mi toglieranno questi dubbi....
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Io ti consiglio il JF 1.51 EU... numerazione europea, niente fronzoli, leggero, veloce e ultrastabile. Se invece vuoi una pacchianata pesante, instabile e buggosa, vai di uno dei firmware per l'Hero adattati al G1. ;)
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Oppure la mia che non è lenta, ma stabile e veloce come la jf1.51 e con grafica hero :p
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non è legale e parlarne è fuori dal regolamento.
     
  5. Salentino

    Salentino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    se per installare senza pagare parli delle applicazioni free del market tutto ok, per il resto non saprei.... anche perchè francamente con tutte le applicazioni gratis e con i costi irrisori di quelle a pagamento sarebbe un delitto andare per vie traverse, non so se ho reso l'idea :)
     
  6. jilali

    jilali Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0