Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

continui blocco su galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gerimpa, 5 Giu 2011.

  1. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    continui problemi con il galaxy s, tutto questo è partito dal mio primo aggiornamento con la kies, è già la quarta volta che mi si blocca tutto e mettendo i due wipe in recovery sono riuscito ad aggiustarlo, dimenticavo versione attuale firmware 2.2.1 - versione I9000XXJPY - Kernel 2.6.32.9 root@SE-S608#1 - FROYO.AIJS2, da che può dipendere
    1) installazione applicazioni "non regolari"
    2) telefono brand tim ma che uso esclusivamente con scheda tre
    il telefono è stato preso con un offerta tutto compreso 500, eventualmente si potrebbe chiedere la sostituzione?, anche perchè il telefono lo pago con una rata mensile e il totale mi scade fine anno prossimo.
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    puo' dipendere da molte cose, ma passare con odin a ginger e magari mettere una rom sopra come facciamo in moltissimi da mesi? vai nella sezione galaxy s e troverai i thred che ti spiegano in italiano come fare...un saluto
     
  3. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    .....e non è che poi perda la garanzia?
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    sì la perdi, ma per riaverla tutti noi pensiamo che basta rimettere su un firmware originale, e per froyo esiste un thred con anche il firmware di tre e degli altri operatori.. ma decidi tu
     
  5. gerimpa

    gerimpa Baby Droid

    Iscritto:
    16 Feb 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ciao kalabro, se non era per te non tentavo neanche, ho installato la extreme glass 5....è una scheggia!!!!!
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Lo so, lo so, ho seguito la tua vicenda, ma non sono intervenuto xchè avevi ottime persone a seguirti ed io ero piuttosto discontinuo come presenza... adesso goditelo