Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg dual già rotto...

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da myskin, 3 Apr 2011.

  1. myskin

    myskin Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    1
    alura.
    :censura: ho la spiacevole possibilità di testare il servizio clienti sia del venditore (sono ancora entro i 15 gg dall'acquisto) sia, eventualmente, di LG. si perchè oggi il mio beneamato ha deciso di farmi comparire una bella linea divisoria verde di 1 pixel in senso verticale, ed uno schermo "sfarfallante" nella metà inferiore dello schermo.
    il telefono è stato trattato coi classici "guantini" e non è caduto (penso sia facile verificarlo), nè ha subito incidenti.
    l'evento è comparso mentre provavo il navigatore google maps, assieme stava funzionando winamp ed avevo un buon 65% di batteria (volevo cominciare a scrivere riguardo le applicazioni...sic!). vi è stato un periodo di "blocco di sistema" poi il s.o.si è riavuto da solo. il telefono non emanava calore ed era su di un supporto ammortizzato. la cosa è capitata improvvisamente ahhhhhhh altri task aperti: l'antivirus, la raccolta immagini, etc.. etc... la batteria in effetti si è prosciugata in fretta con tutte le app aperte e il tel non in carica, ma non ha dato segni di cedimento improvviso.
    mia ipotesi...rottura del pannello lcd ips o del collegamento dello stesso con l'hardware...
    poi vi so dire come è andata la procedura di sostituzione/ripristino....
    SOB!
    :'(
     
  2. myskin

    myskin Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    1
    aggiornamento.
    il noto sito di e-commerce in cui avevo acquistato il terminale è stato celere e preciso. due mail ed una raccomandata AR per restituzione articolo con RMA. mail successiva che mi ricorda che se il terminale è stato oggetto di cadute son cavolacci miei! anche se quest'ultimo punto potrebbe essere discutibile (in base alle leggi vigenti), son abbastanza tranquillo (basterà leggere i sensori!). ad ogni buon conto rientro nei 15 gg in cui posso cambiare idea "per qualsiasi motivo" e restituire l'acquisto avendolo comprato via internet (vale anche per gli acquisti telefonici). spero in una veloce sostituzione! il terminale mi piace!!!
     
  3. myskin

    myskin Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    1
    +1 androidefonino già tornato, non oggi naturalmente, ma molto prima. il noto portale italiano X-pricX.com ha ritirato (a sue spese) e riportato (a suo spese) un telefono nuovo nuovo (bel servizio!). in tutto 10 gg di cui due erano sabato e domenica.
     
  4. Guest

    Guest Guest

    Felice per te ;)
    Ora come ti va?
     
  5. myskin

    myskin Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2011
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    1
    come detto sull'altro 3ad il telefono va, con tutti i limiti della rom attuale, ovvero: una volta scaricato l'aggiornamento il segnale si è fatto molto ballerino e il so si impunta spesso, molto più di prima (è un altro terminale e non ho controllato la versione sw). rootando il telefono e togliendo qualche app mangia memoria la situazione è migliorata (kit auto e fsecure)