Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con gli mp3

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Nathan, 27 Mag 2011.

  1. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Problemi con gli mp3

    No nessun restore, ho seguito alla lettera la guida facendo anche un wipe dove serviva

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    nathan certe volte con questi kernel non si capisce nulla.. sappi che cmq il damian che monta la rom ha subito un aggiornamento, ma poi c'è chi si trova meglio con il vecchio..certe volte basta reinstallarlo... quello che voglio dirti è che quando i flash vanno bene e le cose sono eseguite correttemente il cell va bene, insomma basta provare.. magari come ti dissi passa allo speed, ma il cell alla fine non deve riavviarsi mai, a me non succede e abbiamo la stessa rom, ma magari non avevamo la stessa situazione di partenza nel cell..io per esempio avevo piallato con la JVK e non con la JVO, poi messo il cf root e poi la rom... so che a molti la JVO non ha piallato bene..magari dipende da quello, hai capito?
     
  3. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Problemi con gli mp3

    Capito teoricamente dovrei rifare un wipe e vedere se cambia la cosa, che app mi dicevi per flashare direttamente dal cell?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  4. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Problemi con gli mp3

    Kala ho fatto i wipe che hai detto ora testiamo la stabilita' del tutto :) ma ora posso flashare anche una rom stock direttamente dal cell???

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: R: Problemi con gli mp3


    l'app è sgs kernel flash, serve solo per flashare kernel senza odin... certo che puoi flashare una rom stock, ma bada a non confonderti con un firmware stock, quelli si mettono da odin e non hanno permessi o altro
     
  6. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Problemi con gli mp3

    Niente ancora riavvi... Che dipenda dal kernel???

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    lo stiamo dicendo da un po' che il primo inquisito è lui..prova a riflashare lo stesso o passa a speed
     
  8. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Problemi con gli mp3

    Allora mi son copiato lo speef nella memory del cell, lo posso flashare con l'app di cui stavamo uno o fue post sopra giusto?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    giusto se non vuoi usare odin, io l'ho messo con sgs kernel flasher
     
  10. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Problemi con gli mp3

    Allora :) aggiornato con sgs flash il kernel allo speed mod. riavviato e restava bloccato alla scritta samsung. entro in recovery e faccio un paio di wipe anche il reset factory, insomma una bella piallata :), poi riavvio ma si bloccava ugualmente, cosi riflasho la extreme glass dalla recovery, ora sembra stabile, ma penso di avere il kernel di scocau :)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  11. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Problemi con gli mp3

    Hehehe come non detto un bel riavvio proprio adesso :)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    no così non va bene.. rifai la procedura di sconcau, ma allo step uno metti la JVK, solo che al momento non ho un link da darti, o la trovi su xda o aspetti domani che lo cerco e te lo linko
     
  13. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    questo è il link di download:
    I9000XXJVK
    Questa è la password dell'archivio:
    Codice:
    samfirmware.com
    Flash con ODIN, PIT 512 e re-partition, buona fortuna ihih
     
  14. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    noi Genn, aspetta, con la JVK poi il kernel dello step 2 non è piu' il CF 3.2, ma devo trovare il CF 3.1.... cmq intanto se vuoi ti puoi scaricare da qui la JVK l'avevo uplodata JVK ..adesso cerco il cf 3.1 ECCOLO.. ciao e spero risolvi così.. mi raccomando segui la solita guida QUESTA
     
  15. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Problemi con gli mp3

    Come rientro a casa provo :) ma questa jpv è una rom con kernel giusto? poi devo riflashare la sconcau... Ma per nkn perdere le app devo usare titaniumbackup??
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: R: Problemi con gli mp3


    qui non abbiamo mai parlato di JVP, ma le cose vanno veloci ormai.. ho messo qui sul sito i link per la extreme 6.0 .. questa è JVP, segui la guida e se fai come da guida non avrai alcun problema..si le app, ma solo le app le rinstalli con titanium
     
  17. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: Re: R: Problemi con gli mp3

    Jvp ho sbagliato io :) intendevo la jvk... Cmq i problemini restano cmq, non va il flash del kernel speed dal sgs che dopo il riavvio si blocca, idem flashando il cm 3.1 del link, va solo la 3.2, ora ho flashato la gingerblack di sconcau. Pare che i problemi ci siano con la tw di sconcau, quando uso awd o Lp pare più stabile.. Bho credo che dovrei con pazienza piallare per bene tutto sd compresa e ripartire da zero :-( questo ovviamente quando avrò il tempo per poi reimpostarmi tutti i widget ecc uff :)

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    siamo davvero OT, cmq segui prima questo consiglio e poi mi dici come va.. flasha lo speedmode k15 t8, prendilo QUI.... lo puoi fare o con odin o con sgs kernel.... togli eventual lag che avevi attivato con cf... poi dimmi se ti sono passati i malanni.. magari rispondi nel thred della 2.3.4 della sezione galaxy s in generale..qui siamo fuori posto