Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

telefono bloccato..sequenza di sblocco

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da masp, 3 Giu 2011.

1. masp

masp Baby Droid

Iscritto:
    3 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciaoo a tutti..sono nuovo e non so se ho postato nel posto giusto..comunque volevo chiedere se mi potevate aiutare ad sbloccare il mio htc tattoo...pochi giorni fa ho sbagliato piu volte la sequenza di sblocco e ora mi chiede l'email e la password.ho provato ha inserirle ma mi dice che sono errate...ho provato annche a fare il reset con la sequenza:home+back e poi il tasto power..subito mi entra nel fast boot ma poi facendo invio mi viene una schermata nera per un secondo e mi ritorna nella pagina fast boot senza aver fatto niente...ho fatto anche la recovery ma mi viene un trianglo con sotto un telefono e devo spegnerlo per farlo partire.....vi prego di aiutarmi al piu presto grazieee....

2. predatorgt

predatorgt Baby Droid

Iscritto:
    10 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho lo stesso problema! A seguito di tentativi di sblocco della sequenza, che il telefono ha operato mentre era in tasca, si è bloccato!!! Ora mi chiede nome utente e password, ma ogni volta mi dice che sono errate! Qualcuno sa come sbloccarlo???
    Sistema Operativo: Android 2.1 (Eclair)
    Telefono: Acer Liquid A1

Grazie!

3. soleluna97

soleluna97 Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Anche io non so come fare..... Sono in crisi !!! D: Il telefono non parte, perchè mi dici ke la password o il nome utente sono errati, aiuto....!!! :O

4. predatorgt

predatorgt Baby Droid

Iscritto:
    10 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    Allora, se hai un acer liquid a1 devi provvedere a fare un hard reset, che purtroppo ti cancellerà tutti i programmi installati (poco male, dato che potrai reinstallarli), e tutti i contatti associati (naturalmente solo quelli associati al telefono, sempre che tu non abbia fatto un backup con mybackup). Per eseguire l'hard reset su Acer liquid a1 devi, spegnere il cell, staccare la batteria, attaccare l'usb, collegare la batteria, tenere premuto entrambi i pulsanti di volume giù e sù. Confermare il clean boot con il tasto fotocamera. Dopo qualche secondo, accenderlo dal tasto power, e rifare tutta la procedura di inserimento... nome utente e password, ecc.
    Se hai un telefono diverso, devi cercare su google come si fa l'hard reset per il tuo modello.
    PS: Se non è indispensabile la sequenza di sblocco, conviene toglierla!
    Ciao! ;)

5. soleluna97

soleluna97 Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho un Lg optimus one p500 :/

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: telefono bloccato..sequenza di sblocco

Per il p500:
    - togliere micro sd
    - reboot in recovery con vol su + home + power (come il sgs)
    - scegliere la voce wipe data/factory reset (spostati con i tasti volume e seleziona con il power).

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

7. giadabrio

giadabrio Baby Droid

Iscritto:
    25 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi aiutatemi non riesco a sbloccarlo il telefono, non so davvero come fare! Allora ho provato a schiacciare home e power ma non viene un bel niente anzi il tasto home essendo touch non riesco nemmeno a schiacciarlo quindi sono nel panico avete qualche soluzione? il cell è u8650-1

8. mimmosio

mimmosio Baby Droid

Iscritto:
    27 Mar 2012
    "Mi Piace":
    0
    gentilmente mi sapreste indicare la procedura per il samsung gt-i5500

grazie