Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Flash/Desimlock, Liquid in AMSS mode con A.D. Tools

Discussione in 'Guide per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 29 Nov 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    post44749.html#p44749
    questa è l'ultima... se hai il liquid A1 devi usare la bin modificata da McBoy per liquid con 256 mb di ram. Fammi sapere.
     
  2. RubricRoy

    RubricRoy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Questa rom è quella che ho provata per prima (anche con la modalità di recupero amss) e purtroppo si bloccava sempre al fastboot.
    Adesso dopo aver installato la stock Acer (eclair) ho provato a riflashare la 4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05 Liquid A1 e puntualmente si è ribloccata con lo stesso errore "[Error]: fastboot is failed..." e dice di staccare dall'USB e fare un restore. Che cavolo faccio? E' scassato!! Consigli?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    No, non è scassato, ne è colpa della bin froyo ufficiale. Quindi penso sia un problema de OS del pc... ma usi XP opure altro??? Se usi vista opure seven, devi avviare il tool come amministratore di sistema. E da comunque sempre qualche problema.
    rimetto la eclair come prima e ricomincia con la bin che ti ho linkato... su un pc con XP possibilmente.
     
  4. RubricRoy

    RubricRoy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Il bello è che ho proprio XP e con privilegi di amministratore del sistema.
    Sto riprovando a reinstallare Eclair stock (acer). A questo punto non capisco più perché faccia così, eppure a suo tempo (è un po' che non uso il liquid) avevo installato la rom moddata Eclair di suxsem (credo si chiami così). Bohh!!

    EDIT: Riflashato la rom eclair stock. Forse è meglio che lascio stare... Yann, un grazie sentito per la tua pazienza e cortesia.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per ora figurati. Comunque non dipende nemeno della LS, direi di atare cosi qualche giorni, e vedi se hai dei problemi. Prova a riavviarlo semai qualche volta pure, e riflashare la bin froyo.
    peccato perché quella fa di base alle custom gingerbread, e in ginger ci atanno molte cose migliorate, del tipo tastiera e strumenti copia incolla ecc.. senza contare jit e queste cose, che rendeno il liquid ancora molto performante xD.

    Va beh.. comunque quando hai bisogno, siamo qua :p
     
  6. RubricRoy

    RubricRoy Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie di tutto Yann, gentilissimo!
    Forse tra qualche giorno ci riprovo!! :'(