Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

applicare tema su galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lollofiji, 12 Giu 2011.

  1. lollofiji

    lollofiji Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    salve, premetto che sono un nubbio e non ho molta conoscenza in merito.

    Ho scaricato dei launcher, quali adw,go e panda home e in seguito alcuni temi dal market, che però non sono riuscito ad applicare, come devo fare? con i vari launcher tutto ciò che posso fare è modificare le icone della schermata home e qualche altra modifica, ma non imposta nessun tema!!

    Non dico che sono disperato, ma quasi ihih ihih , vi sarei davvero grato se mi deste una mano, buona domenica a tutti!
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    quelli che tu chiami temi penso siano sfonfi... tenendo premuto sul display si apre la finestra dove stanno i widget e anche gli sfondi, animati e non..trovi quello che ti piace e lo applichi... altri temi sono in galleria, ci vai sopra e dai imposta come sfondo.... circa le applicazioni che non riesci ad instalalre dovresti essere piu' preciso..cosa non riesci a fare?
     
  3. lollofiji

    lollofiji Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    mi spiego, ho installato dei temi del go team, quali blackglass e classic, ma non ho idea di come applicarli. Ho letto che si usano i launcher, ma con nessuno dei tre riesco a concludere nulla! tutti i launcher mi trasportano su una schermata dove mi è possibile cambiare le icone, ma è una schermata secondaria, premendo home torno alla mia vecchia e classica home, quindi non ho la minima idea di come si installino i temi tramite i launcher!
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non sono sicuro, ma il team go, è del go launcher , e i loro temi li puoi usare solo scaricando e installando il loro launcher, che si chiama go launcher..così come adw launcher ha i suoi temi..tutta questa roba la stai trovando gratis sul market vero? insomma ragazzi prima di fare le cose bisogna anche capire cosa si sta facendo... io avevo capito che non riuscivi a usare una foto x esempio come tema.... vedrai che se scarichi go launcher che io ho usato solo poche volte mesi fa prima di stabilizzarmi sul launcher pro che è il mio preferito.. ma anche qui, per riuscire a vedere tutte le possibilità di personalizzazione che un laucher offre, bisogna smanettarci e usarlo un po'..poi tutti funzionano piu' o meno alla stessa maniera...spero di averti aiutato
     
  5. lollofiji

    lollofiji Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    si mi hai aiutato, sono riuscito a installare il tema, ti ringrazio davvero.

    Per quanto riguarda la gingerbread, quindi posso installarlo direttamente con kies o si tratta di rom leaked? per personalizzarlo al massimo, come ha fatto topsek, che guide posso leggere? da quanto ho capito lui ha installato gingerbread versione sconcau, speedmode, adw launcher e le icone, potresti spiegarmi come potrei fare senza friggere il mio galaxy?

    mi scuso per l'off topic, ti ringrazio molto, sei davvero cortese e disponibile.
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ok, tranquillo che non friggi nulla.... no con kies lascia perdere, ancora aspettiamo la 2.3.3 ufficiale, e noi siamo alla 2.3.4, qui parliamo di FW ufficiosi, non usciti in italia.... vai nel thred della 2.3.4 e segui le istruzioni.... una volta messa, ma questo vale per qualsiasi FW, si va dal pc sul sito uot.dakra.it e si modificano le varie icone, i colori ...ma io non l'ho mai usato, apro direttamente i file che mi interessano e le cambio, ma non posso davvero spiegarti qui come fare, i spiace
     
  7. lollofiji

    lollofiji Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    non puoi perchè siamo off topic o perchè è complicato spiegarlo?

    ti ringrazio ancora.
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    entrambe ma sopratutto la seconda... ti ho mandato un mp