Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

UPDATE...ARRIVA LA BLACK 5.0 SU BASE 2.3.4 JVP

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 3 Giu 2011.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    hai ragione, meglio non rischiare..ormai avrai ripristinato le tue cose... tanto a ginger si passa una sola volta.. dopo che hai sistemato tutto, provvedi ad un backup di tutto su base ginger questa volta
    ps: io ormai avendolo fatto non ritrovo le voci che avevo ripristinato x indicartele... un saluto
     
  2. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    installato la black, tutto è filato liscio. l'unico problema è che il telefono si è riavviato da solo per due volte. Non so se è normale all'inizio.. L'ho sentito dato che sconcau ha inserito stavolta il suono di accensione (come si può togliere?).
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    su ginger è ancora presto per avere tutti questi fix, x mettere e togliere qualsiasi cosa..
     
  4. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    ma i riavvii sono normali? Se continuano provo a mettere la ginger extreme glass
     
  5. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    Bhe la prima volta che ho flashato la extreme ho avuto gli stessi problemi, e come si diceva nel mio post forse è dovuto al kernel che non fa un wipe accurato, per ora pare vada bene, ma praticamente ho riflashato il kernel con odino e poi da recovery reinstallata la extreme glass 5, sembra si sia stabilizzato :) poi provero' a flashare il kernel speedmod con odino. Purtroppo pero' il kernel che ho è in formato zip e mi pare che odino non lo vede

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    In formato zip installa da recovery come fai con la rom

    Kalabro from tapatalk
     
  7. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    R: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    Provato in precedenza ma blocca il cell :) non va oltre la scritta samsung i9000, cmq con lo speed ho fatto nuovamente un wipe e riflashato :) ora l'unica cosa che accade è un freeze del telefono, devo togliere e rimettere la batt, credo pero' dipenda dal lockscreen scelto. Domanda flashando la gingerblack su la extreme perdo tutte le impostazioni??

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: R: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    allora vedrai che è un tar..sembra uno zip, ma se lo estrai dentro c'è il tar, che metti in pda da odin...

    le impostazioni? oddio sai che non lo so? le applicazioni no, è no wi.pi, ma le impostazioni adesso non saprei, penso di sì
     
  9. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    per montare la ginger extreme glass 5 avendo la black basta installare da recovery solo la rom? oppure anche il kernel? Quali sono i passaggi?
     
  10. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    per la nuova versione 6 il link è questo partendo dallo step 2 per chi ha già installato ginger black?
    http://blog.sconcauteam.com/?page_id=586
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    stai facendo confusione, del resto troppe cose insieme in questo periodo..faccio fatica io a stare dietro a tutto... questo link si riferisce al nuovo FW 2.3.4

    la black e la extreme sono su 2.3.3... quindi o resti come sei oppure per passare alle 6.0 devi fare tutti gli step..con il primo metti il 2.3.4 mod di sconca, poi il kernel e poi la 6.0 extreme
     
  12. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    Grazie Kala. Ma che mi consigli? La 6 è l'evoluzione della 5, quella che monti tu giusto? Oppure è un'altra rom?
     
  13. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM


    io sono sempre alla 5.0 che è su FW 2.3.3

    da due giorni è uscito l'ufficioso 2.3.4 e sconca subito ha fatto una rom base modificata del 2.3.4, e poi oggi ha proposto la extreme 6.0 da montare pero' sul 2.3.4 ..quindi sono 2 fw diversi , che ti devo dire? con lui si va sul sicuro, entrambe erano in evoluzione, ma ora chiaramente tutte le attenzioni andranno sulla 2.3.4...quindi se devi passare adesso ti consiglio quest'ultimo 2.3.4 e la 6.0..io aspetto un po', uso il cell per lavoro e o aiuto sui forum o flasho eheheheheh
     
  14. gitar

    gitar Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM

    usare il cell per lavoro: giusto! Certo che il cell è diventato da mezzo un fine in se stesso..
    sprimenterò la 6 con calma... Grazie
     
  15. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: NUOVA BLACK SU BASE GINGER JVO BY SCONCAUTEAM


    come tutte le cose basta avere il giusto equilibrio..io ho staccato la spina x quasi 2 mesi.. avevo appena recuperato il gap, riflashato una rom ed ecco che si ricomincia con altro fw...uff tutto troppo veloce eheheheh per lavoro intendo che in mobilità ho bisogno delle mail, di scannerizzare spesso documenti e altro, quindi il cell deve essere funzionante ed efficiente..quando ho tempo e voglia poi faccio i passi avanti..intanto mi tengo aggiornato e seguo i miei 2 forum preferiti oltre qualche blog di anteprime...un saluto