Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Htc desire usb carica e basta !

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da ermanu, 12 Giu 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ermanu

    ermanu Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Oggi vado a collegare l'usb al cellulare e al pc, vedo che non visualizza nessuna notifica (di solito chiede il tipo di connessione), ma si carica, cioè si accende il led, allora ho pensato sarà che ho impostato automaticamente il tipo di connessione,...no altrimenti avrei ricevuto la notifica...
    un'altro fatto strano, metto debug mode attivo, inserisco usb nel pc e viene la notifica debug attivo, quindi riconosce che è un pc, e non una normale carica ma qualcosa non va.... :nono
    PS non ho installati i driver nel computer, infatti una settimana fa vado a collegarlo usb (che andava) e mi dice installazione driver android phone> installazione driver non riuscita, driver non trovati.
    Non ho htc sync, che in questi giorni mi risulta difficile scaricarlo visto che si interrompe a metà, o ad altri punti o_O

    Non so cosa fare ??? chi mi aiuta?

    Una birra in anticipo :birra: :D e grazie a tutti!
    AGGIORNAMENTO: HTC Sync installato (140 MB), non succede ancora niente
     
  2. ermanu

    ermanu Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    PROBLEMA RISOLTO

    Ho spento il cellulare, staccato la scheda sd, la sim, la batteria, riavviato il computer aspettato un po' , riacceso il cellulare con sd, sim e batteria ( :D ) collegato usb, funzionava.
    I driver gli ho presi con htc sync.

    Si può chiudere.
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    perfetto, allora chiudo. :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.