Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread by Roggin, The Pasto, Koudelka

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 21 Feb 2011.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmmh... penso che hai toccato qualcosa nelle impostazioni... non è che da sanity ci stanno delle personalizzazioni in questo senso ??? opure impostazioni chiamate, opure impostazioni Cyanogemod ???
     
  2. miziogallo

    miziogallo Worker Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2011
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,
    primo bug importante scovato in questa release della rom...
    ho un vivavoce bluetooth parrot in auto... beh, allaconnessione tutto ok, il vivavoce è perfetto ma poi, quando spengo la macchina e il tel si disconnette sono obbligato a riavviarlo. invatti, sia chiamando che ricevendo chiamate io non sento nulla e chi sta dall'altra parte idem.
    Anche spegnendo il bluetooth dopo la disconnessione il risultato non cambia.
    Una bella grana per chi usa spesso l'auto e ha il vivavoce.
    Non ho provato se fa lo stesso lavoro con l'auricolare bluetooth perchè avendo il vivavoce in auto non lo uso quasi mai...
    Peccato... :vaff: senza questo la rom avrebbe bisogno solo di ritocchi nella durata della batteria
     
  3. davide334

    davide334 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi :) ciao yann :)
    avrei bisogno di chiedervi una cosa: a voi funziona il sensore di luminosità? Perché non riesco a vedere nessun cambiamento nello schermo eppure ho scaricato un'applicazione che mi fa vedere tutti i sensori e funziona... come potrei risolvere?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao a tutti... buon inizio settimana.
    @davide, si funziona... l'unica cosa è che abbiamo un lcd che non è molto luminoso, e l'estate scorso sono andato avanti con la luminosità a palle e senza impostarla su automatico... cosi va meglio (specialmente sotto il sole). a me mi ha sempre dato l'impressione di lavorare a contrario di giorno e molto bene di sera (riduce la luminosità al buio, ma al sole pare che la riduce lo stesso invece di aumentarla per contrastare con la luminosità del ambiante).

    @miziogallo, lo segnalo... non uso bluetooth, quindi non ho modo di controllare.

    @tutti, altri riscontrano il problema con il bluetooth di miziogallo ???
     
  5. Guest

    Guest Guest

    Anche per me vale quello che ha detto Miziogallo.
    Il vivavoce bluetooth si collega correttamente ma non si sente ne la voce del chiamante ne gli altri sentono la mia voce.
    non riesco nemmeno ad attivare la chiamata attraverso i pulsanti del mio vivavoce.
    con la precedente versione funzionava tutto perfettamente!!! :vaff: :vaff: :vaff:
     
  6. luca_sx

    luca_sx Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, a che punto siamo con questa ROM? non vedo l'or che arrivi, però se ci mettono ancora un po' di tempo uscirà Ice Cream e questa custom andrà in secondo piano!
     
  7. ocean

    ocean Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti..
    ciao yan volevo dirti che la nuova rom funziona abbastanza bene ma la batteria si esaurisce troppo presto diciamo che se ne faccio un uso normale arrivo quasi a sera che lo devo mettere sottocarica..
    a te come va a consumo?
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    bene....
    ma c'è del nuovo a sorpresa.

    il nuovo link per il 3D della rom su Modaco è http://android.modaco.com/content/acer- ... -07-06-11/

    By ThePasto e Suxsem.

    sto testando ora, aspetto che mi dicano se aggiorniamo questo 3D opure è ora di crearne uno nuovo.

    per le istruzioni del installazione, ci sta una patch per ora dovuto ad un problema imprevisto. quindi aspetto stanotte opure domani mattina per questa nuova Rom Ufficiale per tutti.
     
  9. davide334

    davide334 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi scusatemi, penso di avere un grave problema, dopo avere levato Sanity e installato l'app per il fix del sensore di proximità non mi funziona più l'accelerometro il gps e il magnetometro...
    allora ho disinstallato l'app e rimesso sanity ma niente.. ho messo la nextliquid(la nuova cyanogenmod) ma niente... ho rimesso da capo froyo e la next ma niente...
    VI PREGO DATEMI UNA MANO
     
  10. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Che dici yann mi consigli l update alla next liquid ho rwsto con quella che mi hao dato tu? ;)
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    @davide
    Fai i wipe singolarmenti, poi all, infine riflasha.

    Apena riesco ad accendere il PC mi metto al opera... apro un nuovo 3D per la Liquid Next by ThePasto e Suxsem.
     
  12. davide334

    davide334 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie yann
    sono riuscito a rimettere la cm7 coll'accelerometro funzionante :D
    adesso provo a scaricare nuovamente la liquid next e vediamo :D
    appena aprite un nuovo 3D per quella rom fate sapere grazi ancora
     
  13. Kelu

    Kelu Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi! ho installato la rom ieri notte e mi sembra davvero scattante e bella! però ho un "piccolo" problema... ho perso la sensibilità nei softkey home e menu.... ricerca e indietro funzionano perfettamente ma questi due proprio non ne vogliono sentire... è successo solo a me?
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, credo non sia stato solo tuo quel problema... sulla prossima, è risolto... ancora meglii i sensori, e consumi minori.
    aspettiamo che venga rilasciata (ci stanjo ancora lavorando soppra), quindi un pò di pazienza.
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ci sta il 3D della liquid nest :p
    gingerbread-cm7-based-by-the-pasto-suxsem-t10432.html

    Se volete l'ultima release andata sul 3D di MoDaCo, che è uscita la 1.1.0 + la patch 1.1.1 :D e riportate le vostre note u quel 3D. Senò tra poco non ci capiremmo più niente :D
     
  16. Kelu

    Kelu Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    yann davvero non è solo mio? mi stavo preoccupando fosse un problema hardware! ahhhhhhh
    ma momentaneamente c'è un modo per risolverlo?
     
  17. Kelu

    Kelu Baby Droid

    Iscritto:
    14 Giu 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    perdonate il doppio post ma mi chiedevo se c'erano novità su questa rom! ho riscontrato un problemino parecchio fastidioso... in chiamata, se il sensore mi spegne lo schermo, a chiamata terminata o all'allontanare il telefono dall'orecchio non lo riaccende, conseguenza: togliere e rimettere la batteria! ho provato sia i newsensor e gli oldsensor ma è uguale!
     
  18. mitrix

    mitrix Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono appena iscritto saluti a tutti. Sto testando la CM7.1-1.05.26.11-RC1-Liquid-signed.zip con le 3 patch indicate.
    Quoto questo problema appena verificato con l'auricolare bluetooth. In pratica se si telefona con bluetooth poi non si riattiva nè l'audio normale nè il vivavoce, è possibile usare solo il bluetooth o riavviare.
    Ho provato a spegnere l'auricolare, la radio bluetooth, modifcato le impostazioni bluetooth di sistema, attivato e disattivato le varie accensioni e spegnimenti automatici di sanity, ho disinstallato sanity... nisba!
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao mitrix, e benvenuto.
    scarricati e flasha la versione del 2 giugno, che è più recente.
     
  20. mitrix

    mitrix Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao yann73, scusa se te lo chiedo ma non farmi riscorrere tutto il topic, alla prima pagina non la trovo, dov'è?