Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NUOVA CUSTOMROM GINGER 2.3.4 JVP 10.06.2011 BY SCONCAU

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 10 Giu 2011.

  1. kemicalist

    kemicalist Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    non so non vedo il file zip...dopo aver messo la sim è tornato tutto in italiano...in clockwork recovery mi vede tutte le cartelle della sdcard ma nono il file .zip della rom. ma ho anche i permessi di root o per quelli devo installare la speedmod k15? comunque mi sembra strano oO

    p.s.: il titanium mi ripristina quindi in root ci sto...però il problema della rom rimane...
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    il root lo hai già nel momento in cui flashi la prima rom al 1 step... il secondo step serve x avere la recovery 3 necessaria per poter installare poi la rom appunto da recovery..sicuro che hai fatto il secondo step? hai messo il kernel cf root 3.7?? se lo hai fatto, vai in recovery e vedrai la rom che hai messo dentro....
    ps: sicuro di non avere una microsd esterna e hai messo la rom lì dentro? è un errore che fate in molti.. la rom va messa nella sd interna da 6 giga
    un saluto
     
  3. kemicalist

    kemicalist Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    fatto...mettevo nella sd esterna, bè quando uno legge una cosa con i paraocchi capita! davvero bella questa rom!!! ho notato che delle 6 pagine a scorrimento di prima ne ho solo 3, eventualmente come faccio ad aggiungerne altre? il file .zip della rom lo posso cancellare ormai?

    comunque grazie per gli aiuti kalabro...finalmente gingerbread con rom cucinata...come dio vuole eheheh :eheh: ihih :eheh:


    p.s.: lascio questo di kernel o mi consigli di mettere lo speedmod k15?
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    x aggiungere pagine dipende da quale launcher stai usando.. smanetta che trovi la soluzione... il file zip come i kernel, e tutto il resto che aggiungi io consiglio sempre di tenerli in una cartella chiamata rom, nella sd...sempre che non ti serva lo spazio....
    io sono ripassato allo speedmode e senza fare lagfix mi trovo molto bene, cmq mettitelo dentro alla cartella che ti ho detto, e quando e se decidi, con l'app. sgs kernel è 1 minuto cambiare senza bisogno di odin ( ricordati solo che quando cambi kernel devi avere lagfix disattivati ) quindi se li hai attivati con il cf, toglili..un saluto
     
  5. kemicalist

    kemicalist Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2011
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    grazie di tutto kalabro!!! ora è una bomba! comunque quando avevo il froyo 2.2 con speedmod avevo attivato lagfix e tweak con la guida...poi passando a gingerbread e cf 3.7 nn ho toccato più nulla e penso di aver capito che sono disattivati...quindi con sgs kernel o odin posso andare tranquillo e mettere lo speedmod giusto? ginger+sconcau extreme 6.0 comunque è proprio un'altra cosa!!!
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    esatto sono disattivati, quando vuoi puoi passare a speedmode
     
  7. SuperP

    SuperP Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Dopo un po' che lo uso, confermo. Le mie prime impressioni erano errate. Il cell è + fluido.
    Un grazie a tutti voi.
     
  8. Nathan

    Nathan Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Kala scusa se rispolvero questa discussione :) ... ma pensavo anche io di flashare questa rom :D e dato che ci sono di dare una bella piallata :D ... factory reset, wipe, ripartizione ecc XD .... insomma tutto il paccheto e reinstallare tutto da zero, compreso ginger e bootloader...
    ah ho visto sul sito dello speedmod che c'e' la k12 :) che dici di provarla ;)?... dopo che avevo installato la k8t mi ha risolto molti dei problemini che avevo avuto nel passare alla extreme 5 :) ... ora piallando per bene senza fare nessun tipo di restore spero di ottenere un bel sgs fluido ;)