Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wap di wind su dream

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da atsic, 23 Ago 2009.

1. atsic

atsic Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono un possessore da poche settimane di un dream, già upgradato con la cyanogen, l'ultima versione. Ho attiva una promozione wind per il wap, sul mio n80 funziona ma sul dream non va. Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono i settaggi da fare per permettere anche al dream di navigare via wap?

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Non voglio dire una stupidata ma mi pare che sul dream la wap non funzioni..

3. atsic

atsic Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    praticamente su android allora la wap non va visto che leggendo anche altrove mi è parso di capire che anche sul galaxy non va. Qualcuno può suggerirmi qualcosa?

Peccato se non dovesse funzionare, con la wap di wind si naviga e anche google maps funziona oltre ad altri programmini.

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Fai una promozione web a consumo (mi raccomando, non a tempo!), altri utenti la utilizzano tutt'ora

5. atsic

atsic Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2009
    "Mi Piace":
    0
    sarebbe troppo cara per me. Una settimana e poi vado via dall'italia e poi ritorno dopo settimane e poi riparto. Tra costo di attivazione e canone mensile sarebbero soldi buttati. l'unica positiva con wind per me era questa. Attivazione gratuita e canone settimanale.