Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavviare il galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Fabio Tutone, 15 Giu 2011.

  1. Fabio Tutone

    Fabio Tutone Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti vorrei sapere se anche voi riscontrate questo piccolo problema : il mio galaxy s dopo 120 ore di lavoro ininterrotto perde di reattività che riacquista se lo riavvio, nonostante che utilizzo task manager ecc.
    Noto anche dei grossi consumi di ram .
    Come mai ?
    grazie

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: Riavviare il galaxy s

    evidentemente hai scaricato tanti programmi che lavorano in backgroun, anche se tu non li vedi aperti... nessuno puo' risponderti, sei tu che piano piano devi capire cosa hai installato che da fastidio, oppure fai una cosa semplice, installa fast reboot, tieni l'app bene in vista e quando hai problemi, basta un click... chiude senza riavviarsi tutte le app che lavorano senza che tu lo sappia... certo poi si riapriranno, ma finchè non capisci è una procedura che fare ogni tanto non costa nulla, è veloce...un saluto
     
  3. Fabio Tutone

    Fabio Tutone Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato fast reboot é una bomba e soprattutto risolve il problema !
    grazie

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Re: Riavviare il galaxy s

    :) de nada, se so le cose è xchè ci sono passato o cmq leggo i problemi degli altri e le soluzioni x risolverli.... la prox volta saprai anche tu cosa rispondere agli altri :)